Fonte: Getty Images Europe

Chiara Ferragni con 'due capezzoli in ottone dorato': la foto

Il web impazzisce per Chiara Ferragni e il suo nuovo outfit, nel quale sfoggia audacemente 'due capezzoli in ottone dorato al petto'

Pubblicato:

Chiara Ferragni ha lasciato tutti di stucco con il suo ultimo post live da Parigi, nel quale ha sfoggiato un outfit decisamente audace: un bodysuit a maniche lunghe e collo alto, ad effetto trasparente, con due bottoni d’ottone che coprono i capezzoli.

Inutile dire qual è stata la reazione dei fan della fashion blogger più divina di sempre, che di fronte al suo look sexy sfoggiato per le vie di Parigi ha subito sommerso il post di like, arrivati a circa un milione nel giro di pochissimo tempo. E i commenti, semplicemente, non si contano.

Numeri dovuti alla grandezza di Chiara Ferragni o alla sensualità di un outfit tanto audace firmato Schiaparelli? Non possiamo certo saperlo con precisione ma possiamo di sicuro immaginare che si tratti di un mix di entrambi i fattori.

Quel che è invece certo è che il marito di Chiara Ferragni, Fedez, è subito comparso a commentare puntualmente lo scatto sexy della moglie, in maniera ironica e capace di riassumere immediatamente ciò che sarebbe successo di lì a poco.

Mi metto comodo”, ha scritto il rapper, aggiungendo le emoji di tre sacchettini di pop corn da cinema, come a voler sottolineare il fatto di essere pronto a leggere i commenti al look di Chiara (e a farsi due risate).

In realtà, però, a Fedez sarebbe forse bastato fare un giro sul web. Andando a dare un’occhiata allo shop online della maison Schiaparelli, si scopre che il “Nipples Body” sfoggiato da Chiara Ferragni costa ben 1.700 euro ed è descritto in una maniera decisamente simpatica: “un classico bodysuit in viscosa elevato dal classico style trompe l’oeil di Schiap, due capezzoli in ottone dorato al petto”.

Tutto molto bello, in realtà, ma chissà che Fedez non si lasci andare anche a qualche scenata di gelosia nei confronti della moglie… magari solo in privato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti