Chiara Ferragni paga 200 euro per far fare pipì al suo cane

Chiara Ferragni è costretta a pagare 200 euro ogni volta che il suo cane fa pipì nel giardino condominiale, innervosendo i vicini

Pubblicato:

Paloma è la nuova cagnolina della famiglia Ferragni-Lucia, un cucciolo di Golden Retriever che ha già conquistato tutti i cuori. Ma quanto costa davvero questa adorabile palla di pelo? Esploriamo il costo di questa affascinante razza canina e se la piccola Paloma potrebbe avere un impatto economico sulla vita della coppia più social degli ultimi anni.

Chiara Ferragni e Fedez: una coppia iconica

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più celebri e seguite sui social media. Chiara, una influencer e imprenditrice di grande successo, conta quasi 30 milioni di follower su Instagram. Nel frattempo, Fedez è un famoso rapper e attualmente giudice di X Factor Italia. Questa coppia si è unita in matrimonio a Noto il 1° settembre 2018 e ha da allora condiviso con il mondo la loro vita familiare, specialmente attraverso i social media.

La storia di Matilda: un amore inestimabile

In passato, il cantante Fedez aveva citato il cane di Chiara, Matilda, in una delle sue canzoni più famose, “Vorrei ma non posto”. Matilda, un bulldog francese, era un membro della famiglia dal 2010 e rappresentava un legame speciale tra Chiara, Fedez e i loro figli. Il bulldog francese è noto per essere un cane affettuoso, intelligente e legato alla famiglia, ed è un eccellente compagno giocherellone e tranquillo. Il suo prezzo può variare tra 1.000 e 2.500 euro. La scomparsa di Matilda ha lasciato un vuoto nel cuore della famiglia Ferragni-Lucia, ma dopo qualche mese, hanno deciso di dare il benvenuto a una nuova cagnolina: Paloma.

Paloma: La nuova dolcezza della famiglia

Paloma è una cucciola di Golden Retriever, una razza amata da grandi e piccini. Questi cani di taglia grande sono noti per il loro pelo lungo e lucente, oltre che per il loro aspetto elegante. Adorano fare lunghe passeggiate e godersi spazi aperti. Come tutte le razze, i Golden Retrievers richiedono attenzioni particolari, come la cura del pelo per evitare nodi e peli sparsi in casa.

Ma quanto costa realmente avere Paloma nella vita di Chiara Ferragni e Fedez? Il prezzo di un cucciolo di Golden Retriever può variare notevolmente, oscillando tra 1.000 e 2.500 euro, a seconda del pedigree e della provenienza del cane. È importante considerare che il costo iniziale rappresenta solo una parte dell’investimento totale nell’animale, poiché vi sono le spese per il cibo, l’assistenza veterinaria e altri accessori.

Paloma e la nuova casa

Un dettaglio interessante è che Chiara Ferragni e Fedez stanno costruendo una nuova casa, ma al momento non si sono ancora trasferiti. Questo significa che c’è ancora la possibilità che Paloma faccia pipì nel cortile condominiale, come ha mostrato Fedez nelle sue storie su Instagram. La coppia condivide apertamente la vita quotidiana con i loro seguaci, anche quando si tratta di situazioni comuni come addestrare un cucciolo.

La nuova cagnolina di Chiara Ferragni e Fedez è sicuramente una deliziosa aggiunta alla loro famiglia. Anche se il prezzo di un Golden Retriever può variare, ciò che conta di più è l’amore e l’impegno che questa coppia è pronta a dedicare al loro nuovo amico a quattro zampe. Quindi, se Paloma dovesse occasionalmente “contribuire” al cortile condominiale, sembra che Chiara e Fedez saranno pronti ad affrontare le sfide dell’addestramento canino con amore e pazienza.

200 euro per far fare pipì al suo cane?

Chiara Ferragni paga 200 euro per consentire al suo cagnolino di fare pipì nel giardino condominiale. La storia fra la biondissima fashion blogger e il rapper procede a gonfie vele, tanto che i due ormai da tempo convivono nell’appartamento di Fedez a CityLife, il quartiere più chic e lussuoso di Milano.

E mentre la relazione sembra destinata a durare, le cose non vanno affatto bene con i vicini di casa. Secondo quanto rivelato da alcune persone che conoscono la coppia, i condomini del palazzo in cui risiedono sarebbero furiosi con Chiara Ferragni. Il motivo? L’influencer consente alla sua cagnolina, Matilda, di fare pipì nel giardino dell’edificio. Si tratta di un’infrazione del regolamento accettato da tutti gli abitanti di CityLife ed è severamente punita con delle multe. Il fatto però non sembra infastidire più di tanto la Ferragni, che si trova a dover pagare 200 euro ogni volta che il suo carlino esce di casa per fare pipì. Tutto per non urtare la sensibilità di Matilda e consentirle di espletare i suoi bisogni dove desidera senza alcuna limitazione.

La questione, a quanto pare, ha innervosito più di un vicino di casa e la tensione nel palazzo in cui vivono Fedez e la Ferragni è palpabile. Fortunatamente per i condomini però la situazione potrebbe presto evolversi visto che la coppia d’oro di Instagram ha già acquistato un altro appartamento poco distante in cui dovrebbe trasferirsi a breve.

A quanto pare Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di “cambiare aria” e scegliere un altro nido d’amore. Si tratta di una dimora da sogno: un super attico a City Life, nel cuore di Milano, dove Chiara e Fedez potrebbero presto traslocare.

Finalmente, con la nuova casa non ci sarà più il problema del regolamento condominiale e la piccola Paloma sarà libera di gironzolare sotto casa senza il ‘problema della pipì’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti