Fonte: 123rf

Come candidarsi per il lavoro dei sogni: 2mila € per guardare film natalizi

Lavorare durante le festività non è mai stato così divertente: ecco come candidarsi per diventare il 'Chief of Cheer' e guadagnare 2mila € guardando i film natalizi

Pubblicato:

Stefania Cicirello

Stefania Cicirello

Content Specialist

Content writer, video editor e fotografa, ha conseguito un Master in Digital & Social Media Marketing. Scrive articoli in ottica SEO e realizza contenuti per social media, con focus su Costume & Società, Moda e Bellezza.

Il periodo natalizio è alle porte e con esso la magia dei film natalizi che invadono schermi televisivi e servizi di streaming. Un’iniziativa unica negli Stati Uniti, lanciata da CableTV.com, offre l’opportunità di guadagnare 2.500 dollari (circa 2.330 euro) e ottenere sette abbonamenti streaming gratuiti per un anno, semplicemente guardando 25 film natalizi in altrettanti giorni. Questa opportunità unica è parte dell’iniziativa “Chief of Cheer” dell’azienda.

Ma cosa rende così irresistibili questi film? Forse è la capacità di trasportarci in mondi incantati, di farci rivivere emozioni familiari o di regalarci una pausa dalla frenesia quotidiana. La combinazione di storie coinvolgenti, ambientazioni festose e messaggi positivi rende i film di Natale una tradizione amata da milioni di persone in tutto il mondo. L’iniziativa di CableTV.com di offrire un lavoro remunerato per guardare questi film rappresenta un’opportunità unica per coloro che condividono questa passione di trasformare il loro amore per il Natale in un’esperienza gratificante e redditizia.

Candidarsi è semplice, ma c’è un trucco

Se sogni di trasformare la tua passione per i film natalizi in un lavoro remunerato, ecco come candidarti. Prima di tutto, devi essere maggiorenne ed essere residente negli Stati Uniti. Il processo di candidatura si svolge online e termina alle 11:59 di venerdì 1° dicembre. Compila un modulo con il tuo nome, cognome, indirizzo email e conferma la tua età e residenza.

Oltre a questi dettagli, devi convincere l’azienda del perché sei la persona perfetta per il ruolo. L’unico requisito è un amore profondo per i film natalizi, la capacità di apprezzarne la nostalgia, le storie commoventi e l’allegria natalizia. Hai anche bisogno di una buona dose di forza di volontà per affrontare la maratona di 25 film in altrettanti giorni.

I compiti del “Chief of Cheer”

Non è solo questione di sedersi comodamente e guardare film. I candidati selezionati dovranno tenere traccia di ogni film e categorizzarli in tre gruppi: nostalgia, storie commoventi e allegria natalizia. Inoltre, avranno il compito di valutare i sette servizi di streaming in base ad accessibilità, funzionalità e selezione di film natalizi.

La ricompensa va oltre il denaro

Oltre al compenso in denaro, il fortunato vincitore avrà accesso gratuito per un anno a sette servizi di streaming di alto livello, tra cui Netflix, Hulu, Disney+, Amazon Prime, Max, Apple TV+ e Film Hallmark Now.

L’azienda contatterà il vincitore via email martedì 5 dicembre, rendendo questo non solo un lavoro remunerato, ma anche un’esperienza per apprezzare appieno lo spirito natalizio attraverso una selezione di film di alta qualità.

Se hai una passione per i film natalizi e sei pronto per questa avventura natalizia, visita il sito di CableTV.com nella sezione dedicata per tutti i dettagli e candidati ora per diventare il prossimo “Chief of Cheer”. Buona fortuna e che la magia del Natale sia con te!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti