Come vedere la serie tv "The Vampire Diaries" in streaming Gratis

The Vampire Diaries: ecco come fare per vedere gratuitamente e legalmente le puntate perse della vostra serie tv preferita

27 Luglio 2016

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense debuttata nel 2009. La serie dei vampiri più amati della tv ha riscosso un successo incredibile sia tra adolescenti che tra adulti, tanto da giungere alla settima stagione con ascolti alle stelle.
Vi siete persi una o più puntate della serie tv? Nessun problema, su internet è possibile vedere in streaming le puntate della vostra serie tv preferita, questo comodamente dallo schermo del vostro pc, del tablet o dello smartphone. Se ritenete che i servizi di pay Tv siano troppo cari, non preoccupatevi, poiché ci sono valide alternative gratuite e del tutto legali a vostra disposizione.

Se volete sapere come fare per vedere The Vampire Diaries in streaming questo è il posto giusto per voi. I siti che offrono streaming a costo zero sono parecchi sul web, ma non tutti solo legali e non tutti dispongono delle ultimissime serie tv. Se non volete approdare a siti on-demand a pagamento come Sky, Netflix e Infinity, in cui si deve sottoscrivere un abbonamento, potete provare con uno dei migliori siti di streaming gratuito che attualmente la rete offre: VVVVID.

VVVVID è considerato, al momento, uno dei migliori siti gratuiti dove poter guardare serie tv. Per vedere The Vampire Diaries basta semplicemente accedere alla pagina inziale del sito e creare un account usando il format di registrazione oppure registrandosi tramite Facebook. Una volta avvenuta la registrazione potete dare inizio alla maratona della vostra serie tv preferita. Tutto gratuitamente e legale al 100%. La novità di questo sito è la possibilità di scaricare l’applicazione sul vostro Apple o Android, per guardare le serie tv anche in viaggio.

Un’altra valida alternativa è quella di sottoscrivere una prova a Sky streaming Ticket Serie Tv, totalmente gratuito per i primi quattordici giorni. In queste due settimane, potrete vedere tutte le serie Tv che desiderate, anche in lingua originale, senza alcuna limitazione. Non avrete nessun vincolo e, allo scadere di questa prova, sarete liberi di scegliere se sottoscrivere un abbonamento oppure no.

Sono molteplici i siti illegali in cui potete trovare la serie The Vampire Diaries ma il nostro consiglio è di lasciarli perdere. La qualità di questi siti è pressoché buona, tuttavia vi ritroverete a fare i conti con spam e pubblicità che interromperebbe la visione della puntata. Ma questo è il meno, perché nel peggiore dei casi, rischiate di prendere malware e virus.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti