Quanto è alto Dark Side, membro della DPG

Siete curiosi di sapere quanto è alto Dark Side della Dark Polo Gang? Allora siete arrivati nel posto giusto

Pubblicato:

Dark Side è uno degli artisti più apprezzati del momento: non solo perché fa parte della Dark Polo Gang – nome che oggi attira molte discussioni, specie in ambito musicale – ma soprattutto per il suo straordinario talento canoro. Eppure c’è chi vorrebbe conoscere qualcosa in più su di lui: ad esempio, sapete per caso quant’è alto Dark Side?

Dark Side è il nome d’arte di Arturo Bruni: è nato nel 1994 ed è il figlio del famoso regista Francesco Bruni, cosa che gli ha permesso di avere – così come Tony Effe – un passato da attore. Le informazioni in rete su di lui sono molte ma purtroppo non c’è nulla riguardo la sua altezza. Se c’è una cosa di cui i fan sono sempre estremamente curiosi, è proprio questo dato sull’aspetto fisico. Non si sa perché, ma da che mondo e mondo si è sempre stati vogliosi di sapere l’altezza del proprio beniamino. Possibile che non si sappia nulla su Dark Side?

Come detto prima, non ci sono dati che ci indicano con sicurezza quanto è alto Dark Side. Possiamo però fare una stima guardando le foto del ragazzo in rete e, a una prima occhiata, sembra palese che sia abbastanza slanciato. Dato che Tony Effe dovrebbe essere circa 1,75cm e Dark Side lo supera di parecchio, è probabile che sia alto almeno 1,85cm.

Tatuaggi a non finire, sguardo strafottente e talento da vendere: Dark Side è considerato uno dei membri di punta della Dark Polo Gang. Proprio quest’anno è uscito “Sick Side”, album del rapper che ha dimostrato come il ragazzo abbia tutte le carte in regola per avviare – nel caso lo voglia – una carriera da solista. Alla sua bravura musicale si accompagna un carattere deciso e a volte anche un po’ irruento. Dato che Dark Side è il figlio di un regista famoso, infatti, è stato spesso preso di mira dagli haters che – in più di un’occasione – sono arrivati persino a offendere il padre. Questo ha scatenato le ire di Dark Side, che ha deciso di registrare dei video in cui – con parole anche un po’ forti – ha diffidato i suoi followers dal prendersela con la sua famiglia. Chissà se smetteranno.

dark-side Fonte: Instagram

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti