È l'horror più spaventoso del 2023: proverai strane sensazioni

Vi siete mai chiesti qual è il film più terrificante di sempre? Arriva Skinamarink, quello che sembra essere l'horror più spaventoso della storia

Pubblicato:

Nel mondo del cinema e, soprattutto, dei film horror, c’è tutta una lotta e tutta una sfida nel tentare creare di volta in volta una pellicola che sia più spaventosa delle altre. La palma di campione sembra essersela recentemente guadagnata un film rilasciato nei cinema degli Stati Uniti lo scorso 13 gennaio. Si chiama Skinamarink e sembra essere il film horror più spaventoso della storia. Ma fa davvero così paura come si dice?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La trama di Skinamarink è incentrata su due bambini che si svegliano nel cuore della notte per scoprire che il padre è scomparso e che tutte le finestre e le porte della loro casa sono sparite. Fin qui siamo nei classici canoni del genere ma c’è un dettaglio: il film è costato appena 15mila dollari… possibile che con un budget così risicato possa essere il più spaventoso di sempre?

A quanto pare sì. Anche perché sembra proprio che, durante la sua proiezione, anche i più duri appassionati di film horror non siano riusciti a non rabbrividire di fronte alla visione della pellicola, girata dal regista Kyle Edward Ball nella sua casa d’infanzia a Edmonton, in Canada. Il plot è basato su un incubo ricorrente dello stesso cineasta: un bambino che si ritrova in casa, indifeso, senza i genitori e con una minaccia da affrontare.

Una copia pirata del film circola in rete ormai da qualche mese, dopo la première dello scorso luglio e, anche in rete, emerge che sono moltissimi gli spettatori che nel vederlo si sono ritrovati di fronte a una incredibile tensione con l’ignoto.

C’è chi dice che sia più di quanto un essere umano possa sopportare, chi che l’ambientazione domestica è realizzata in maniera estremamente inquietante. Fatto sta che Skinamarink è probabilmente il film più spaventoso di sempre. Voi siete pronti per andare a vederlo?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti