Eurovision, dov'era Laura Pausini? Ecco cosa è successo

Dov'era Laura Pausini durante lo spoglio dell'Eurovision Song Contest 2022? La sua scomparsa dal palco ha messo in allarme i fan

15 Maggio 2022
Fonte: ANSA

L’Eurovision Song Contest made in Italy si è concluso con la vittoria degli artisti ucraini della Kalush Orchestra con la canzone Stefania ma, durante la finale del 14 maggio, in molti hanno notato che Laura Pausini ad un certo punto è scomparsa dal palco della manifestazione. Che fine ha fatto la cantante? Perché la sua temporanea assenza è diventata improvvisamente un mistero?

Praticamente, durante lo spoglio dei voti che hanno decretato il vincitori, la Pausini si è assentata per circa trenta minuti. La conduttrice della kermesse è sparita di colpo dal palco, dove sono rimasti soltanto gli altri due presentatori: Mika e Alessandro Cattelan.

Cose che succedono durante uno spettacolo, magari per un cambio abito o di scenografia. C’è chi ha pensato che fosse così anche stavolta. Ma sui social molti telespettatori hanno notato il gobbo, sul quale il nome di Laura Pausini era chiaramente scritto insieme a quello degli altri due suoi compagni d’avventura.

Fatto sta che la cantante non era sul palco ad annunciare i punti assegnati ai vari concorrenti. Anzi, addirittura, durante la proclamazione dei vincitori, Laura ha postato una Instagram Stories. Nel breve video si vede la Kalush Orchesta far festa per la vittoria, ma dai piedi del palcoscenico. Laura, quindi, non si trovava insieme a loro ma in quello spazio tra il pubblico e il piano rialzato del palco.

Ad ogni modo, il mistero di Laura Pausini sembra essere stato già svelato: secondo quanto rivelato dall’agenzia di stampa Adnkronos, durante lo spoglio la cantante non si è sentita bene. A quanto pare, avrebbe avuto un piccolo calo di pressione che l’ha costretta a trattenersi dietro le quinte. Niente di grave però, semplicemente ha deciso di lasciare temporaneamente la conduzione per motivi di salute. Conoscendola, siamo sicuri che la prima ad esserci rimasta un po’ male è stata lei. Alla fine, però, è ricomparsa in tempo sul palco

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti