Fonte: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Giucas Casella rischia l'espulsione? Il gesto in diretta

Giucas Casella rischia di essere eliminato dal Grande Fratello Vip per un gesto contro il regolamento. Ecco cosa ha combinato

Pubblicato:

La storia del Grande Fratello e del GF Vip è da anni costellata da espulsioni per motivi più o meno gravi: tra uscite infelici e violazioni del regolamento, ne succedono sempre di tutti i colori. Stavolta a rischiare di essere eliminato è Giucas Casella, per via di un gesto compiuto durante l’ultima puntata del GF Vip, giovedì scorso. Ma cosa avrà mai combinato il celebre illusionista?

Andiamo con ordine. Attualmente in nomination ci sono tre concorrenti: Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassié. È proprio su quest’ultima che il buon Giucas sembra aver violato il regolamento durante la prima serata con Alfonso Signorini.

Dopo essere stato nominato proprio dalla Selassié, infatti, l’illusionista ha votato a sua volta per la princess. Ma quello che molti telespettatori hanno notato è che Giucas sembra cambiare la sua scelta all’ultimo momento spostando le carte già presenti sul tavolo. Ha addirittura motivato la sua decisione con un “ricambio il voto di Jessica” che sta facendo discuter enon poco.

Il gesto di cambiare il voto dopo averlo ricevuto, infatti, andrebbe contro il regolamento. E, se davvero Casella ha voluto modificare la sua scelta dopo essere stato nominato dalla Selassié, ora rischia di essere espulso dal reality.

Altri fan di Jessica hanno addirittura contestato il fatto che, nel momento in cui si sono allontanati dal tavolo, sullo stesso sarebbe rimasta una carta coperta, ovvero quella che conterrebbe il voto di Giucas prima dell’annuncio di nominare la Selassié.

In verità, però, sul tavolo non sembrano vedersi carte ma soltanto le sagome delle stesse lungo tutto il perimetro e non solo al posto di Casella. Inoltre, al momento del voto, la stessa Jessica era accanto al concorrente ed è difficile che non abbia notato (e quindi denunciato) lo scambio delle carte, se questo è avvenuto davvero.

Quindi, se in molti invocano l’eliminazione di Giucas Casella, tanti altri attendono che venga confermato quanto meno quello che è accaduto in diretta… Quale sarà la verità?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti