Fonte: ANSA

GF Vip, Rita Dalla Chiesa nel cast con...: ecco altri concorrenti

Rita Dalla Chiesa sarà uno dei prossimi concorrenti del GF Vip 7? Sembra proprio di sì: ecco chi potrebbe entrare nella casa insieme a lei!

Pubblicato:

Dopo l’annuncio ufficiale delle due opinioniste del GF Vip 7, ovvero la conferma di Sonia Bruganelli e la new entry di Orietta Berti, va delineandosi il cast della prossima edizione del reality show targato Mediaset, che dovrebbe cominciare il prossimo 19 settembre.

Secondo quanto riportato da Dagospia, il personaggio principale sul quale punterà Alfonso Signorini per il programma sembra essere Rita Dalla Chiesa. La conduttrice tv, storica presentatrice di Forum e da qualche anno frequentatrice dei salotti televisivi come opinionista, pare essere pronta a fare i bagagli per varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Ancora nulla di ufficiale, sia chiaro, ma pare proprio che il suo contratto sia praticamente ai dettagli. Si attende quindi da un momento all’altro un annuncio roboante che dia per certo quanto le indiscrezioni stanno facendo trasparire. Ma insieme a chi entrerà nella casa Rita Dalla Chiesa? E con chi si scontrerà?

Per ora, dando un’occhiata al chiacchiericcio della rete, sono diversi i nomi che circolano. Il primo è quello di Max Felicitas, attore a luci rosse ormai considerato l’erede di Rocco Siffredi. Attivissimo sui social e su TikTok, oltre all’attività a tre x conta una carriera alternativa da influencer da milioni di views grazie ai video ironici e divertenti che posta sui social.

Il secondo nome è quello di Leonardo Tumiotto, ex nuotatore professionista due volte medaglia d’oro ai campionati italiani. Oltre alla carriera sportiva, Tumiotto è stato già tra uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, classificandosi quarto nella sesta edizione del 2008.

Il terzo personaggio in lizza è Charlie Gnocchi, fratello del più celebre Gene. Speaker radiofonico di RTL 102.5 ed ex ‘Mr. Neuro’ di Striscia La Notizia, conta anche una discreta attività come pittore.

Insomma, Rita Dalla Chiesa sarà in ottima compagnia. A questo punto ci manca soltanto la conferma ufficiale da parte di Alfonso Signorini. Quando arriverà?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti