Da TikTok al GF Vip, chi potrebbe entrare nella prossima edizione

Cominciano a spuntare i nomi dei possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip: la produzione potrebbe pescare a piene mani da TikTok

27 Giugno 2022
Fonte: Mediaset

Il passaggio dall’intrattenimento di web e social network a quello della tv tradizionale non è più qualcosa di così tanto inusuale, ma quando si aprirà la porta rossa del prossimo Grande Fratello Vip, all’evento potrebbero prendere parte alcuni volti diventati noti su TikTok (e che sul social network cinese fanno numeri pazzeschi). Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando?

Partiamo dal principio. Il primo nome che spunta sfogliando l’elenco dei possibili protagonisti del prossimo GF Vip è Steven Basalari, imprenditore multi-milionario proprietario della celebre discoteca bresciana Number One ma anche socio di una holding internazionale con sede a Dubai. Su Tik Tok conta 107mila fan e nei suoi video lo si vede giocare a golf con Khaby Lame, in giro in Lamborghini insieme a Bello Figo o in compagnia di Max Felicitas sul set di uno dei suoi video hot…

Ed è proprio il pornodivo friuliano uno dei candidati a far compagnia a Steven nella casa della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Max Felicitas conta quasi 300mila follower su TikTok e potrebbe entrare davvero in gioco tra le mura della casa più spiata d’Italia.

A chiudere il terzetto di candidati all’ingresso nella casa del GF Vip 7 c’è Rita De Crescenzo. Stella di TikTok dai discussi trascorsi con la Giustizia, l’influencer napoletana ha dichiarato: “Settimana scorsa ho firmato un contratto con la Rai ed uno con Mediaset! Tutto quello che guadagno lo dò ai miei figli, tutto quello che ho lo dò ai miei figli. Ora che sono in vita! Ma dato che continuate a criticare io ora starò zitta, parleranno i fatti. Parleranno solo i fatti“.

Quel contratto firmato con Mediaset sarà forse la partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip? Con 865mila follower a seguirla sul suo profilo @svergognata0 è di sicuro un personaggio appetibile. La vedremo davvero varcare la porta rossa?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti