Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Valerio Scanu nella casa?

Il Grande Fratello Vip sta per tornare: ecco i possibili concorrenti della nuova edizione

13 Aprile 2017
Fonte: Twitter

Giulia De Lellis e Valerio Scanu nuovi concorrenti del GF Vip? L’Isola dei Famosi è finita da poco e già si parla del ritorno del Grande Fratello Vip. Dopo il successo dello scorso anno, il GF in versione celebrity torna sul piccolo schermo. A condurlo ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

E i concorrenti? Nei giorni scorsi si è parlato di una partecipazione in coppia di Ornella Muti e Naike Rivelli. Un’indiscrezione che ha fatto infuriare non poco l’attrice e sua figlia, tanto che sui social sono apparsi dei post in cui la Rivelli inveiva contro Ilary Blasi.

La presentatrice non ha risposto alle polemiche e sembra che sia già al lavoro per trovare i nuovi concorrenti della seconda edizione dello show Mediaset. Fra i primi nomi ci sono quelli di Valerio Scanu e Giulia De Lellis. Il primo è impegnato con Ballando con le Stelle, ma presto potrebbe varcare la porta rossa, la seconda invece sarebbe pronta a seguire le orme del fidanzato Andrea Damante, dopo aver rinunciato all’Isola dei Famosi perché troppo magra. Fra gli altri nomi dei possibili partecipanti spicca anche quello di Claudio Sona, ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne, ma anche Karina Cascella, opinionista del talk show ed ex vincitrice de La Talpa.

Fra i papabili pure Nadia Rinaldi, ex concorrente de La Talpa e Jump – Stasera mi tuffo, pare ci siano trattative in corso anche con Karina Cascella, e diversi attore del Segreto. Fra questi Iago Garcia, che interpretava Olmo e ha vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ma anche Alex Gadea, famoso per il ruolo di Tristan.

Per ora non ci sono state conferme ne smentite. Non è nemmeno chiaro quando inizierà lo show condotto da Ilary Blasi e se ci saranno dei cambiamenti. La prima edizione, vinta da Alessia Macari, è stata un vero successo e ora Mediaset punta a replicare con un cast composto da personaggi forti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti