Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? Tutta la verità

Giulia De Lelli è incinta di Andrea Damante? Dopo il post tutta la verità

19 Aprile 2017
Fonte: Twitter

Giulia De Lellis è incinta? A scatenare i gossip questa volta è stato un post dell’ex protagonista di Uomini e Donne, che sui social ha pubblicato una foto molto particolare. Si tratta del pancione di una donna, di cui non si vede il viso, a cui ha messo Like anche Andrea Damante, il suo fidanzato.

Lo scatto è bastato a scatenare i fan della coppia, ma soprattutto i giornali di gossip, convinti che Giulia De Lellis sia incinta. Qual è la verità? In realtà, come ha specificato l’ex corteggiatrice poco dopo, il pancione che appare nella foto non è il suo, bensì quello di un’altra donna, probabilmente un’amica o una parente, visto che Giulia parla del bimbo in arrivo dicendo “Amore di zia”. Niente figlio in arrivo dunque per la De Lellis e Damante, considerati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. 

I due, dopo essersi conosciuti negli studi del programma di Maria De Filippi, non si sono più lasciati e la loro popolarità è cresciuta dopo la partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip, dove Giulia De Lellis si è scontrata con Asia Nuccetelli a causa delle attenzioni riservate al fidanzato. Un bambino comunque sia sembra essere fra i progetti dei Demellis (come li chiamano simpaticamente i fan), che non hanno mai nascosto di sognare le nozze e un figlio. Nel frattempo, dopo essere stata scartata dall’Isola dei Famosi a causa dell’eccessiva magrezza, Giulia De Lellis si starebbe preparando ad un’altra avventura televisiva. Questa volta accanto ad Andrea Damante.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti i due ragazzi sarebbero stati scelti come nuovi protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. Presto dunque potremmo vederli in un resort di lusso, circondati da single avvenenti pronti a mettere alla prova il loro amore. Per ora non ci sono conferme riguardo la loro partecipazione, visto che nè Giulia nè Andrea si sono pronunciati al riguardo. L’unico mistero risolto resta quello della gravidanza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti