Guadalupe Gonzalez: chi è la nuova Bonas di Avanti un altro

Ecco chi è Guadalupe Gonzalez, la nuova Bonas di “Avanti un altro” che ha sostituito Paola Caruso

17 Gennaio 2017
Fonte: Facebook

Il 15 gennaio è finalmente ripartito “Avanti un altro”, lo show di Paolo Bonolis che quest’anno ha fra le sue novità Guadalupe Gonzalez, la nuova Bonas del programma arrivata per sostituire Paola Caruso.

La soubrette calabrese ha infatti deciso di lasciare il programma di Canale Cinque per continuare la sua carriera d’attrice. Dopo “l’Isola dei Famosi”, la Caruso ha recitato in “Un Natale al Sud” con Massimo Boldi e Biagio Izzo e ha preso parte a “Selfie – La cose cambiano”, nuovo show di Simona Ventura. Per sostituirla nel ruolo di Bonas, gli autori di “Avanti un altro” hanno scelto Guadalupe Gonzalez, modella paraguaiana e fidanzata di Juan Iturbe, calciatore del Torino.

Proprio per amor suo qualche tempo fa Guadalupe si è trasferita in Italia, iniziando nel nostro paese una folgorante carriera. La sua apparizione accanto a Paolo Bonolis non è passata inosservata e la modella è riuscita in pochi minuti a stregare i telespettatori con la sua bellezza mozzafiato.

Guadalupe ha 24 anni, è mora, fa la modella e parla sia l’italiano che lo spagnolo. I suoi movimenti sensuali e il suo fascino hanno lasciato a bocca aperta il  presentatore di “Avanti un altro”, che ha mostrato di apprezzarla particolarmente. Prima di prendere parte allo show di Canale Cinque, Guadalupe Gonzalez aveva partecipato a “Ciao Darwin 7” come ballerina, mentre nel suo paese ha ottenuto il titolo di Miss Universo Paraguay, gareggiando anche contro le altre bellezze mondiali.

Guadalupe però non è l’unica novità di questa edizione di “Avanti un altro”. Claudia Ruggeri, dopo essere stata la Supplente e la Poliziotta, nel 2017 è tornata nei panni di Miss Claudia la Regina del Salottino, in cui un gruppo di personaggi fa domande ai concorrenti nel corso gioco. A breve invece Paolo Bonolis svelerà il ruolo di Alessia Macari, la Ciociara che ha vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip e che tornerà per la gioia dei tanti telespettatori che la amano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti