Avanti un altro: la figuraccia della concorrente napoletana

Nel quiz condotto da Paolo Bonolis, la concorrente napoletana Marianna Iovine mette a segno una serie di risposte sbagliate proprio sulla sua città.

11 Febbraio 2020
Fonte: ANSA

“Lei non sa niente!”: così Paolo Bonolis ha apostrofato Marianna Iovine, concorrente di Avanti un altro che nella puntata di sabato 8 febbraio ha fatto una clamorosa figuraccia. Giovane cantante di origine napoletana, la Iovine si è esibita intonando Tu sì ‘na cosa grande, classico di Domenico Modugno in cui dimostra buone doti vocali.

E Bonolis, insieme al collega Luca Laurenti, gioca con Marianna, scherzando sulla sua avvenenza e complimentandosi con lei dopo la “performance” canora. Ma ecco, il momento del quiz che pare agevolare la donna con una serie di domande proprio su Napoli. Niente di più semplice, sulla carta, per una partenopea.

E invece no. A dispetto delle previsioni, la Iovine scivola subito sbagliando il primo quesito. “Di cosa fu capitale Napoli: del Regno delle Due Sicilie o del Ducato di Savoia?”. La donna sceglie l’opzione sbagliata incassando la prima figuraccia.

Come se non bastasse, ecco la seconda domanda, che riguarda il santo della città festeggiato il 19 settembre. Eppure, Marianna sbaglia anche la celebre data e posticipa la festa di San Gennaro… il pubblico insorge insieme ai conduttori che si sentono rispondere, a mo’ di giustificazione: “Sono una napoletana atipica”. Ah beh, allora.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti