Fonte: 123RF

Avanti un altro, concorrente in imbarazzo stupisce anche Bonolis

La concorrente arrivata al gioco finale si è lasciata prendere da un accesso incontrollabile di risa: meravigliato anche Bonolis della sua reazione

Pubblicato:

Momenti di grande divertimento ad Avanti un altro, il preserale di Canale 5 con l’istrionico Paolo Bonolis, mente e cuore del programma che si basa su una serie di domande “sopra le righe” da porre ad una serie di concorrenti a loro volta spesso poco ordinari.

A volte Paolo Bonolis e Luca Laurenti si divertono a mettere un po’ in difficoltà il concorrente che si siede di fronte a loro: fa parte del gioco, ma altre volte sono proprio i concorrenti a fare tutto da soli!

E’ questo il caso dell’ultima puntata, quando una concorrente è stata colta da un accesso di risate incontrollabili  durante il gioco finale, quello in cui bisogna rispondere alle domande con la risposta sbagliata per conquistare il ricco montepremi: un momento dove di solito, dopo aver scherzato tutta la puntata, si torna seri.

Antonella, questo il nome della concorrente, affrontava la sua scalata verso i 215mila euro: forse anche per colpa dei nervi tesi, alla domanda di Bonolis “Pecorella o maialina, la migliore amica di Peppa Pig è una?” si è lasciata prendere da un attacco di risa (che inizialmente sembravano lacrime!) apparentemente incontrollabile.

Alla fine Paolo Bonolis ha sciolto la tensione fermando il tempo ed assicurando alla concorrente “Non ho detto pecorina!”: Antonella ha continuato un po’ a ridere e un po’ a piangere, ma è riuscita a recuperare la calma per terminare il gioco, anche se purtroppo non è riuscita a portare a casa nulla.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti