Fonte: 123RF

Avanti un altro: vincita e commozione per la prof. Angela

Vittoria importante ad ‘Avanti un altro’, il quiz preserale condotto da Paolo Bonolis: la concorrente Angela porta a casa 57mila euro.

Pubblicato:

Nuova vittoria in denaro ad Avanti un altro, il game show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis affiancato dal sodale Luca Laurenti.

La puntata in onda martedì 10 marzo – che ha segnato il 19,9% di share con 4.940.000 di telespettatori – ha fatto vincere ben 57mila euro.

A portarsi a casa il gruzzolo è la concorrente Angela, insegnante di matematica, che all’ultimo gioco è arrivata con un montepremi totale di 125mila euro. La professoressa ha infatti risposto correttamente ai vari quesiti, dalla geometria alla religione, dalla grammatica alla geografia, dalla mitologia alla storia del cinema incespicando tre volte.

Così, di domanda in domanda, la concorrente raggiunge il traguardo con 57mila euro e non riesce a trattenere la commozione. L’applauso del pubblico è caloroso e Angela abbraccia emozionata Bonolis non nascondendo gli occhi lucidi oltre a una certa incredulità.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti