Il Collegio '68, che fine hanno le gemelle Cora e Marilù Fazzini?

3 Ottobre 2019

Cora e Marilù Fazzini sono state fra le protagoniste più amate de Il Collegio 3, edizione 1968: le gemelle sedicenni, originarie di Città Sant’Angelo in provincia di Pescara, hanno finito per essere espulse durante l’ultima puntata del docu-reality, ma hanno animato il programma con la loro simpatia e con le dinamiche fra sorelle, che l’hanno fatta da padrone anche nel rapporto con i professori.

Secondo alcuni insegnanti, infatti, Cora e Marilù sono troppo dipendenti l’una dall’altra e finiscono per pensare ed agire come una persona sola: un “difetto” che anche le due ragazze hanno in parte ammesso. Cora, più irruenta, e Marilù, più mansueta, hanno comunque conquistato un pubblico di affezionatissimi fan, che le seguono in massa sui social, in particolare sul popolarissimo TikTok.

 

Nella vita fuori da Il Collegio, Cora e Marilù frequentano due scuole diverse: Marilù studia danza classica in un liceo dedicato, Cora va al Liceo Linguistico. In questo anno hanno fondato un blog ed aperto un canale Youtube, oltre ad aver lanciato un marchio di capi di abbigliamento.

Il 22 ottobre inizierà una nuova stagione de Il Collegio, stavolta ambientata negli anni ’80: chissà se le gemelle Fazzini avranno degni eredi nei protagonisti della nuova avventura?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti