Dopo Il Collegio, sorpresa di un’alunna al prof. Maggi

Una delle alunne più vivaci della stagione ha deciso di fare una bella sorpresa al prof. Maggi durante il suo tour editoriale

30 Ottobre 2019

In queste prime puntate de “Il Collegio” si è subito fatta notare per il suo carattere tutto pepe e per una certa insofferenza alle regole: Ambra Buscentella, 15enne umbra, era un po’ un incubo per i professori del docu-reality, ma a quanto pare a telecamere spente (le registrazioni sono finite a settembre) il rapporto con alcuni di loro è notevolmente migliorato.

Ad esempio con il professor Maggi, docente di italiano, che in questi giorni sta presentando nelle librerie il suo ultimo libro “Educhiamoli alle regole”: tanto che ha deciso di fargli una visita a sorpresa durante uno dei suoi impegni editoriali in una libreria di Perugia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vai a presentare il libro a Perugia e ti trovi una collegiale tra il pubblico. Davvero una bella sorpresa. #educhiamolialleregole #guerraaiprof @feltrinelli_editore

Un post condiviso da Andrea Maggi (@andreamaggi1) in data:

E’ proprio Maggi a pubblicare un post dal suo profilo Instagram (dove è attivissimo e dove ha anche lanciato un hastag in sostegno dell’alunna Maggy Gioia, vittima di bullismo) dove esclama: “Vai a presentare il libro a Perugia e ti trovi una collegiale tra il pubblico!”

Dietro le quinte, insomma, il rapporto fra alunni e professori forse è un po’ meno teso: chissà se anche il Preside a telecamere spente è più amichevole?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti