Fonte: Daniele Mignardi

Chi è Sofia Cerio, alunna de 'Il Collegio 5'

Tutto su Sofia Cerio, la 15enne che arriva da Pesaro e che sarà uno degli alunni de 'Il Collegio 5' su Rai Due.

Pubblicato:

Partirà ufficialmente il 27 ottobre su Rai2 la nuova stagione del docu-reality Il Collegio e, tra i nuovi ventuno studenti, c’è anche Sofia Cerio: la ragazza ha 15 anni ed è originaria di Pesaro, nelle Marche. La giovanissima Sofia ha un profilo Instagram e un profilo Tik Tok. Su Instagram – dove attualmente la marchigiana ha più di 4000 follower – ci sono in realtà poche foto della nuova alunna. Qualche immagine con le amiche, qualche scatto di sé e, soprattutto, tutto l’amore e l’affetto che Sofia prova nei confronti del suo cane, a cui la studentessa dedica molte stories.

Su TikTok Sofia sembra invece più attiva: ha circa 1100 follower pubblica molti video e la sua descrizione recita “don’t be sad because sad backwards is das and das not good”. Come se la caverà la ragazza marchigiana tra i banchi di scuola del nuovo collegio di Anagni, ambientato nel 1992?

La nuova edizione de Il Collegio – la quinta – partirà ufficialmente martedì 27 ottobre come sempre su Rai2: la classe si sposterà dal 2020 al 1992. La voce narrante della nuova stagione sarà quella di Giancarlo Magalli, che torna ad essere il narratore delle vicende dei ragazzi. Il programma è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso. Il Collegio, realizzato in collaborazione con Banijay Italia è basato sul format internazionale Le Pensionnat – That’ll teach’em di cui la Rai ha acquisito i diritti. È un programma scritto da Luca Busso, con Valentina Monti, Marco Migliore, Elia Stabellini, Laura Cristaldi, Emanuele Morelli, Veronica Pennacchio; con la regia di Fabrizio Deplano. La location si è spostata dalla Lombardia al Lazio: il nuovo collegio sarà dunque il Regina Margherita di Anagni (in provincia di Frosinone). Gli alunni della nuova classe sono ventuno in totale.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti