Chi è Ilaria Macchia, la compagna di Giuliano Sangiorgi

Tutto quello che sappiamo su Ilaria Macchia, la compagna del cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi

Pubblicato:

Ilaria Macchia è la compagnia di Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Ilaria Macchia non è una donna che ama stare sotto i riflettori. Compagna di Giuliano Sangiorgi da diversi anni, non ha mai avuto la postura della diva da red carpet né quella dell’attrice in cerca di notorietà. Perché Ilaria Macchia è una donna che la sua carriera se l’è conquistata e che si è fatta un nome nel suo ambiente. Scrittrice e sceneggiatrice di fama, ha lavorato a diversi film tra cui “Non è un paese per giovani” e ha scritto libri di qualità come “Ho visto un uomo a pezzi”. Ilaria Macchia è nata e cresciuta in un paese della provincia di Lecce – San Donato –dove ha sviluppato il proprio amore per la scrittura. Il passo verso la laurea in Cinema è stato quasi scontato, così come gli studi al Centro sperimentale di cinematografia.

Insomma, Ilaria Macchia è una donna che sa il fatto suo e che condivide con il compagno l’amore per le professioni artistiche. I due vivono insieme da anni e già qualche tempo fa avevano iniziato a parlare di allargare la famiglia. Lo aveva confessato Giuliano Sangiorgi stesso in un’intervista a Vanity Fair. Anche se, all’epoca, questa possibilità sembrava comunque molto lontana.

Ilaria Macchia e Giuliano Sangiorgi hanno appena annunciato di aspettare il loro primo figlio. L’annuncio ai fan è stato dato tramite social network. Il cantante, infatti, ha pubblicato sull’account ufficiale dei Negramaro la copertina del libro “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità” taggando Ilaria Macchia con una semplice quanto rivelatrice domanda. “Scegliamo il nome?”. Ovviamente in men che non si dica sono arrivati gli auguri di tutti gli amici del mondo dello spettacolo. Una delle prime a congratularsi con la coppia è stata Emma Marrone, la quale è legata a Giuliano Sangiorgi da un profondo legame di stima e affetto sincero.

Per adesso non sono state ancora diffuse ulteriori notizie sulla gravidanza di Ilaria Macchia, ed è probabile che lei e Giuliano Sangiorgi non diranno molto altro, preferendo vivere in intimità questo momento così speciale. Intanto, tanti auguri a entrambi!

Chi è Ilaria Macchia, fidanzata di Giuliano Sangiorgi Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti