La donna con le ciglia più lunghe del mondo

È cinese e pensa che il suo sia un dono di Buddha

11 Giugno 2021

Dal 28 giugno 2016 You Jianxia, donna cinese, detiene il record per le ciglia più lunghe. A quel tempo, la sua ciglia misurava 12,4 cm e si trovava sulla palpebra superiore dell’occhio sinistro. Tuttavia le ciglia di You Jianxia hanno continuato a crescere nel corso degli anni e il 20 maggio 2021 è stato confermato che la nuova ciglia più lunga era di 20,5 cm.

“Ho capito per la prima volta che le mie ciglia stavano crescendo nel 2015. Continuano a crescere lentamente, diventando sempre più lunghe”, ha spiegato. “Ho fatto visita a professionisti del settore medico per scoprire perché le mie ciglia sono più lunghe di quelle di altre persone. Il dottore non ha saputo spiegarlo e ha ritenuto che fosse davvero sorprendente. Ho anche cercato di trovare ragioni scientifiche come i geni o qualcos’altro. Tuttavia, nessuno della mia famiglia ha le ciglia lunghe come me, quindi non può essere spiegato”.

You Jianxia crede che le sue lunghe ciglia possano essere dovute all‘intervento divino anziché a una ragione scientifica. “Continuavo a pensare al motivo per cui ho le ciglia così lunghe, poi mi sono ricordata di aver trascorso più di 480 giorni in montagna, anni fa. Così, mi sono detta che le mie ciglia devono essere un dono del Buddha“.

Qualunque sia la ragione delle lunghe ciglia di You Jianxia, ​​la donna crede che questa caratteristica le dia forza: “Potrebbero esserci delle connessioni tra le mie lunghe ciglia e un corpo più forte. Ora sono in buona salute, ma quando sono nata ero relativamente debole. Ora mi sento abbastanza bene e molte persone pensano che sembri più giovane”.

You Jianxia vuole essere una campionessa di “bellezze diverse”, come quelle che hanno i capelli più lunghi o le unghie più lunghe: “Vorrei dire alle altre persone che hanno bellezze uniche: rallegriamoci insieme e incoraggiamo la felicità” ha concluso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti