Fonte: ANSA

Paola Cortellesi a ‘La vita in diretta’ imita la storica inviata

Ospite de ‘La vita in diretta’ per promuovere il nuovo film nelle sale, Paola Cortellesi ha regalato l’imitazione della storica inviata Silvana.

Pubblicato:

A volte ritornano, si dice. Ed è un ritorno più che gradito, oltre che inatteso, quello dell’inviata Silvana a La vita in diretta. Ospite del programma di Rai 1, condotto in questa edizione dalla coppia formata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, Paola Cortellesi ha riportato sul piccolo schermo una delle sue imitazioni più esilaranti.

Era il 2001 quando l’attrice e imitatrice presentava a Mai dire gol la sua Silvana, nel ruolo di improbabile ed enfatica inviata del programma Rai con Michele Cucuzza. La Cortellesi è stata intervistata in occasione dell’uscita nelle sale di Figli, che la vede al fianco di Valerio Mastandrea e Stefano Fresi.

Come di consueto, il cast sta promuovendo la pellicola in tv e l’occasione di essere a La vita in diretta deve essere sembrata più che ghiotta all’attrice. Anche la Cuccarini si è lasciata andare all’entusiasmo di Silvana e le due hanno regalato un siparietto ad alto tasso comico.

La complicità evidente tra le due donne dello spettacolo si deve al fatto che hanno lavorato insieme ormai diciotto anni fa, nello show del sabato sera Uno di noi. Un doppio ritorno che fa sognare il pubblico.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti