Lady Gaga e Lorella Cuccarini: nessun grado di separazione

Dagli abiti all’hairstyle e non solo: Lady Gaga sembra proprio aver preso più di uno spunto dalla nostra Lorella Cuccarini. Vedere per credere.

25 Luglio 2019
Fonte: Mediaset

Secondo la teoria dei sei gradi di separazione, ogni persona è connessa a ciascun altro attraverso non più di cinque passaggi. Ecco, in questo caso più che di sei gradi, potremmo parlare di “nessun grado di separazione”, come canta la giovane Francesca Michielin. Da Lady Gaga a Lorella Cuccarini, infatti, non serve neppure passare per Lady Cuccarini o Lorella Gaga e le immagini parlano chiaro.

La superstar Germanotta sembra proprio che in molti scatti abbia preso spunto dalla ballerina e showgirl italiana, che dalla prossima stagione Rai sarà in coppia con Alberto Matano alla guida de La vita in diretta. Per notare le somiglianze basta dare uno sguardo anche rapido alla fotogallery.

Dalla foto su un cavallo bianco a quella abbracciata con l’amica-rivale – Madonna per Gaga e, ovviamente, Heather Parisi per Cuccarini –, passando per look, pettinature cotonate e trucco. Per non dire di certi scatti più audaci, in tutina di pelle o affini.

Insomma, che Lady Gaga si sia ispirata alla nostra Lorella nazionale o che si tratti solo di una coincidenza è difficile stabilirlo con certezza ma di sicuro la creatività sembra latitare. Un cosa poi dobbiamo ammettere: alla Germanotta è andata di lusso. Per lei un ritratto guancia a guancia con Bradley Cooper mentre la Cuccarini si deve “accontentare” di Marco Columbro. Che (ne converrete) non è esattamente la stessa cosa…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti