Chi è Patrick, figlio di Arnold Schwarzenegger

Scopriamo chi è Patrick, il figlio di Arnold Schwarzenegger, che è identico a lui e fa l’attore

19 Marzo 2018

Capelli biondi, fisico scolpito e una carriera d’attore: Patrick Schwarzenegger è la fotocopia di papà Arnold. Classe 1993, si divide fra shooting di moda, film e flirt con donne famose. Il giovane Schwarzenegger è nato e cresciuto a Los Angeles, nel cuore della California.

È un membro della famiglia Kennedy, visto che sua madre è Maria Shriver, giornalista televisiva e nipote di John F. Kennedy. Ha tre fratelli: le sorelle maggiori Katherine, arrivata nel 1989, e Christina, classe 1991, mentre il più piccolo della famiglia è Christopher, nato nel 1997.

Patrick Schwarzenegger nel 2012 si è diplomato presso la Brentwood High School e in seguito ha studiato nell’University of Southern California. La sua passione però è sempre stata la moda e la recitazione. Quando aveva solamente 15 anni ha fondato la Project360, una linea di abbigliamento che ha anche fini benefici.

In seguito, non ancora maggiorenne, ha firmato un contratto con la LA Models, lavorando con Tom Fords e il brand Hudson Jeans. Nel corso degli anni è apparso su riviste del settore come “Details”, “i-D Magazine” e “V Magazine”.

Dopo aver conquistato la moda Patrick Schwarzenegger ha deciso di passare al cinema. Dopo un piccolo ruolo nella pellicola “Gli scaldapanchina” nel 2006, a partire dal 2012 ha iniziato una carriera d’attore. Da allora è apparso in diversi film, fra cui “Stuck in Love” e “Un weekend da bamboccioni 2”. Nel 2013 è stato scelto come protagonista del videoclip di “Right There”, singolo di Ariana Grande.

Due anni dopo il figlio di Arnold Schwarzenegger è entrato nel cast di “Scream Queens”, serie tv in onda su Fox. E l’amore? Il 24enne è un vero rubacuori, proprio come suo padre Arnold. Nel corso degli anni ha avuto diverse storie importanti con dive dello spettacolo.

Prima fra tutte Miley Cyrus, che è stato accanto a lui per quasi un anno. La loro storia d’amore è finita spesso al centro dei gossip, anche per via degli eccessi della popstar. Poco dopo Patrick Schwarzenegger ha trovato l’amore accanto a Bella Thorne, conosciuta sul set di “Scream Queens”.

Chi è Patrick, figlio di Arnold Schwarzenegger Fonte: Ansa

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti