0, 0, 4, 0, 2, 0, 0 trend

La foto di Patrick Dempsey a Roma è virale: perché è in Italia?

Lo scatto social dell’attore statunitense è diventato virale in poche ore: Patrick Dempsey sarebbe in Italia per la seconda stagione di ‘Diavoli’.

26 Marzo 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Happy to be in Rome’. Sono bastate queste poche parole e un selfie in bianco e nero per mobilitare i fan – italiani e non solo – di Patrick Dempsey. Con tanto di coppola calcata in testa e occhiali da vista, il bell’attore statunitense si è infatti mostrato sorridente annunciando il suo soggiorno nella capitale italiane. Motivi di lavoro? Parrebbe proprio di sì.

Dempsey non dice nulla delle ragioni che lo hanno portato nel nostro Paese ma le ipotesi più accreditate lo vogliono impegnato sul set per ‘Diavoli 2’. Stando anche ai commenti che si rincorrono in rete, le riprese della seconda stagione della serie sarebbero già in corso (un utente ha twittato il primo ciak ci sarebbe stato un paio si settimane prima della foto della star d’oltreoceano).

E mentre alcuni già sognano l’attore ospite in qualche programma televisivo – magari ‘Amici’ di Maria De Filippi, dalla quale peraltro era già stato ospitato – sono aperti anche i casting per partecipare alla lavorazione di ‘Diavoli’. La serie, che si basa sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera per Rizzoli, vede nel cast oltre a Patrick Dempsey anche il nostro Alessandro Borghi. Due buoni motivi per voler sbirciare sul set anche grazie a una piccola comparsa.

Aperti dallo scorso febbraio, i casting confermano le riprese a Roma e nel Lazio per i mesi di marzo e luglio 2021. I tempi, dunque, coinciderebbero con lo scatto dell’americano confermando l’ipotesi sui motivi della sua presenza nella Capitale. Per candidarsi ai casting le informazioni sono sulla Pagina Facebook LM Casting, per tutti gli altri invece non resta che aspettare.

La produzione della prima stagione è stata firmata da Sky Italia e Lux Vide, in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS mentre la distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution. Alla direzione, invece, i registi Nick Hurran e Jan Michelini. ‘Diavoli 2’ sarà disponibile su Sky e NOW in data ancora da definire.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti