Patrick Schwarzenegger e Elijah Wood commentano ‘Indiana Jones’

Il commento corre sui social: Patrick Schwarzenegger e Elijah Wood si sono scambiati via Twitter alcuni pareri sull’ultimo film di ‘Indiana Jones’.

12 Aprile 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

I social, ormai, sono diventanti del bene e nel male  aule di dibattito sull’attualità e non solo. Tra le conversazioni che hanno maggiormente attirato l’attenzione del web in questi giorni c’è lo scambio di battute tra Patrick Schwarzenegger e Elijah Wood. Modello e attore il primo, figlio di Arnold, e attore il secondo (indimenticabile il suo Frodo ne ‘Il Signore degli Agnelli’), hanno commentato dai loro profili Twitter il quinto capitolo della saga cinematografica dedicata a ‘Indiana Jones’.

A inaugurare il dibatto è stato Schwarzenegger jr., con un retweet che nel momento in cui scriviamo non risulta più disponibile. Riportato dal magazine ‘Entertainment Tonight’, Patrick avrebbe affidato alla rete i suoi dubbi circa il film e soprattutto in merito al cast. Nello specifico, il tweet condiviso dal giovane attore sembrava avere a che fare con la scelta di Phoebe Waller-Bridge al fianco del veterano Harrison Ford.

“Adoro Indiana Jones, ma non sono molto sicuro…”, sarebbero state le parole di Patrick. Da qui, la replica a breve giro di Elijah Wood. “Non sei sicuro di che cosa esattamente? – chiede Wood – Della grande Phoebe Waller-Bridge? Del brillante James Mangold?” La risposta di Patrick Schwarzenegger smorza ogni polemica incipiente: “Di un altro film!”. Niente a che fare, dunque, con cast, trama e attori, quando con la pellicola nel suo complesso.

E la conversazione, che sembrava poter piegare in tono polemico, si rimette subito in carreggiata: “hahaah, ci sta!”, aggiunge Elijah. Che chiosa con un “Una possibilità di redenzione è carica di speranza”. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, e in effetti non sono solo i due celebri attori a coltivare certi dubbi.

Ogni nuovo capitolo – che si tratti di un sequel, di un remake, di un reboot – di un franchise di successo deve, infatti, fare i conti con precedenti ingombranti. E il rischio di flop è sempre dietro l’angolo. Scopriremo di più a luglio 2022, quando è prevista l’uscita nelle sale di ‘Indiana Jones 5’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti