Patrick Schwarzenegger e Elijah Wood commentano ‘Indiana Jones’

Il commento corre sui social: Patrick Schwarzenegger e Elijah Wood si sono scambiati via Twitter alcuni pareri sull’ultimo film di ‘Indiana Jones’.

Pubblicato:

I social, ormai, sono diventanti del bene e nel male  aule di dibattito sull’attualità e non solo. Tra le conversazioni che hanno maggiormente attirato l’attenzione del web in questi giorni c’è lo scambio di battute tra Patrick Schwarzenegger e Elijah Wood. Modello e attore il primo, figlio di Arnold, e attore il secondo (indimenticabile il suo Frodo ne ‘Il Signore degli Agnelli’), hanno commentato dai loro profili Twitter il quinto capitolo della saga cinematografica dedicata a ‘Indiana Jones’.

A inaugurare il dibatto è stato Schwarzenegger jr., con un retweet che nel momento in cui scriviamo non risulta più disponibile. Riportato dal magazine ‘Entertainment Tonight’, Patrick avrebbe affidato alla rete i suoi dubbi circa il film e soprattutto in merito al cast. Nello specifico, il tweet condiviso dal giovane attore sembrava avere a che fare con la scelta di Phoebe Waller-Bridge al fianco del veterano Harrison Ford.

“Adoro Indiana Jones, ma non sono molto sicuro…”, sarebbero state le parole di Patrick. Da qui, la replica a breve giro di Elijah Wood. “Non sei sicuro di che cosa esattamente? – chiede Wood – Della grande Phoebe Waller-Bridge? Del brillante James Mangold?” La risposta di Patrick Schwarzenegger smorza ogni polemica incipiente: “Di un altro film!”. Niente a che fare, dunque, con cast, trama e attori, quando con la pellicola nel suo complesso.

E la conversazione, che sembrava poter piegare in tono polemico, si rimette subito in carreggiata: “hahaah, ci sta!”, aggiunge Elijah. Che chiosa con un “Una possibilità di redenzione è carica di speranza”. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, e in effetti non sono solo i due celebri attori a coltivare certi dubbi.

Ogni nuovo capitolo – che si tratti di un sequel, di un remake, di un reboot – di un franchise di successo deve, infatti, fare i conti con precedenti ingombranti. E il rischio di flop è sempre dietro l’angolo. Scopriremo di più a luglio 2022, quando è prevista l’uscita nelle sale di ‘Indiana Jones 5’.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti