Rocco Hunt vi dà il benvenuto in Italy: la nostra videointervista

E' tornato Rocco Hunt, per un'occasione davvero speciale. Ha firmato la canzone ufficiale degli Azzurrini agli Europei: la nostra videointervista.

24 Maggio 2019

Il nuovo singolo di Rocco Hunt, “Benvenuti in Italy”  (prodotto da Sony Music), sarà la colonna sonora della Nazionale Italiana durante l’Europeo Under 21 di calcio, per per la prima volta avverrà proprio nel nostro Paese, dal 16 al 30 giugno. Il brano, scritto da Rocco Hunt e prodotto da Mace e Zized, già autori di hit multiplatino, è stato presentato pochi giorni fa assieme alla FIGC, rappresentata dal presidente Gabriele Gravina e dall’allenatore Luigi Di Biagio, che Virgilio Sport ha intervistato in merito all’imminente europeo.

““Benvenuti in Italy” descrive il rapporto della nostra nazione con il calcio, uno sport che non è solo quello visto in televisione ma è anche quello fatto per strada, nei campetti di periferia, quello con due porte improvvisate e un campo senza righe” ha raccontato Rocco Hunt. “Il calcio è uno sport universale che supera ogni barriera, ogni nazione, ogni lingua, è una passione che unisce popoli, che fa sorridere e sperare e, come ogni passione positiva, è in grado di riportare la gioia in luoghi in cui si era spenta. Per questi motivi e non solo, sono davvero onorato che la mia canzone accompagni il percorso degli Azzurrini.”

Noi lo abbiamo incontrato e abbiamo scambiato due chiacchiere con lui, parlando anche dei progetti futuri.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti