Sei fan di Spock? Ora puoi affittare la casa di Star Trek

A Los Angeles si affitta una villa di 1.850 metri quadri, arredata ispirandosi alla mitica serie degli anni '70: il prezzo è l'unica nota dolente

Pubblicato:

A Los Angeles esiste una villa incredibile, di ben 1.850 metri quadrati di superficie, tutta ispirata alla mitica serie sci-fi Star Trek: la buona notizia è che in vendita e che il proprietario valuta anche di concederla in affitto. Un vero sogno per i fan: l’unico problema è che non è certo alla portata di tutti.

Il padrone di casa è Marc Bell, produttore di Broadway, vincitore di un Tony ed ex co-proprietario della rivista Penthouse: è lui l’appassionato di Star Trek, che ha quindi deciso di arredare la mega villa ispirandosi alla serie e ai film.

La tenuta è accessoriata con eliporto, sala giochi, stanza cinema con pavimento vibrante, nove camere da letto e dodici bagni: molti degli ambienti sono ispirati alla serie nata dalla fantasia di Gene Roddenberry, con un particolare stile che potremmo definire a metà fra il fantascientifico e gli anni ’70. Non mancano moltissimi riferimenti al signor Spock, l’iconico personaggio metà vulcaniano e metà umano intepretato dal compianto Leonard Nimoy.

L’incredibile casa è in vendita dal 2014, ma ancora non trova un acquirente: il prezzo di vendita, 35 milioni di dollari, decisamente non aiuta la transazione (l’ultima offerta, datata aprile 2020, era di 20 milioni di dollari ma il proprietario non ha ceduto). Visto che la vendita è difficile, Marc Bell ha deciso di proporla in affitto, alla cifra di 199mila dollari al mese.

Al di là del richiamo a Star Trek, stiamo parlando di una villa immensa, con una piscina in puro stile hollywoodiano e dotata di tutti i comfort possibili: ovviamente il prezzo dell’immobile è giustificato da tutte queste caratteristiche

Se siete appassionati di Star Trek, forse saprete che gli scienziati sono riusciti a replicare il “raggio traente” reso celebre dalla serie, ma anche che esistono dei corsi di lingua klingon, dei costumi da mare e addirittura dei cosmetici ispirati alla serie: se non potete permettervi di affittare la villa in stile Star Trek, potrete pur sempre truccarvi come un componente dell’equipaggio dell’Enterprise!

 

 

 

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti