Voti alle star: ecco chi è il vip più gentile e il più antipatico

Sta spopolando su TikTok il profilo di una ragazza che lavora all’aeroporto di Los Angeles. Il motivo? I voti alle star.

29 Ottobre 2020

Cindy è una ragazza che lavora all’aeroporto di Los Angeles e il suo profilo TikTok, in queste ore, sta registrando un vero e proprio boom. Il motivo per cui i suoi post stanno diventando virali è presto detto: i voti ai vip. Eh già, come si può immaginare lo scalo aeroportuale della metropoli americana è un luogo privilegiato in cui osservare le superstar di passaggio, in viaggio con i loro staff o con i propri cari.

Ed è anche, spesso, l’occasione per fare incontri che non si registrano tutti i giorni con le celebrities più famose al mondo. Dalla propria esperienza con alcune di loro, la giovane Cindy ha così deciso di pubblicare una vera e propria pagella in cui dà i voti alle star incrociate a LA valutandone gentilezza e disponibilità.

La classifica prevede voti da 0 a 10, suddivisi in una serie di contributi video pubblicati sulla piattaforma social già dalla scorsa estate. A conquistare il massimo dei voti, con 10 su 10, sono finora due sole star: Chris Hemsworth, definito “gentile, giocoso e affascinante”, e Robert Pattinson, che si è sincerato con Cindy di come stesse e l’ha ringraziata per avergli dato una mano. Con tanto di occhiolino finale.

Al top anche  Joe Jonas e Sophie Turner mentre 9 punti su 10 vanno al “super niceNoah Centineo e alla cordiale Dakota Johnson. Il bel Chris Evans ottiene, quindi, 8 punti su 10: non ha negato un sorriso a Cindy nonostante si muovesse con circospezione in aeroporto.

Tra gli avvistamenti della ragazza, fioccano anche le bocciature: Kendall Jenner e la rapper Nicki Minaj, infatti, si beccano un bel 2 su 10. Quest’ultima, in particolare, si è comportata talmente male da convincere Ciny a non esserne più una fan. Ma il peggiore di tutti sarebbe l’arrogante Zac Efron: si sarebbe spazientito quando gli addetti alla sicurezza gli hanno il passaporto.

Infine, fuori classifica c’è Jared Padalecki, attore di Supernatural, la cui disponibilità e gentilezza gli hanno fatto guadagnare una menzione d’onore con ben 12 su 10. Imbattibile.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti