0, 1, 0, 0, 0, 1, 0 trend

'South Park' in versione pandemia: dove vedere la puntata in tv

I personaggi dissacranti di 'South Park' raccontano la pandemia, tra banchi in plexiglass e mascherine. L'appuntamento è su Comedy Central.

29 Settembre 2020
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Omnicom

Anche i personaggi di South Park hanno dovuto affrontare la pandemia e l’emergenza sanitaria. Il risultato è uno speciale dissacrante e irriverente – in pieno stile South Park – che andrà in onda su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW TV) in prima tv assoluta. L’appuntamento con South Park – The Pandemic Special è previsto a 24 ore dalla premiere americana giovedì 1 ottobre alle 23.00 in versione sottotitolata. Giovedì 8 ottobre andrà invece in onda la versione doppiata, sempre alle 23.00, per raccontare, con gli occhi sfacciati di South Park, il mondo in tempo di pandemia.

Ecco, i protagonisti di South Park sono dunque finalmente tornati. Anche se questa volta indossano la mascherina e usano, come è buona usanza di questi tempi, il disinfettante per le mani. I personaggi del cartoon creato da Trey Parker e Matt Stone, di certo il più sfrontato della tv, sono pronti a scatenarsi: chi verrà preso per i fondelli questa volta?

Ad animare lo speciale ci sarà Randy, il papà di Stan, chiamato a confrontarsi con la diffusione a macchia d’olio del Covid-19. Nel frattempo, gli studenti saranno alle prese con il ritorno a scuola tra plexiglass intorno ai banchi, mascherine à gogo, gel igienizzante e distanziamento sociale. Non mancheranno nuovi personaggi come l’insegnante-detective Harris ed Eric Cartman: colui che si ribella a qualsiasi misura di sicurezza.

In attesa dell’arrivo in prima tv assoluta della 24esima stagione di South Park – la serie iconica di Comedy Central che, in Italia, vedrà anche il lancio di una collezione dedicata realizzata da Octopus – in questo speciale inedito se ne vedranno davvero delle belle. E sarà anche facile immedesimarsi considerando l’assoluta attualità del tema. Ovviamente la pandemia sarà raccontata con lo sguardo più cinico e satirico della tv in uno speciale di un’ora: i fan lo sanno bene.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti