'Talent Reverse', si chiude col fashion blogger Giorgio Solfrizzi

Classe 2007 e collaboratore con brand di lusso: ecco chi è Giorgio Solfrizzi, l'ultimo influencer protagonista di 'Talent Reverse'.

11 Febbraio 2021
Fonte: Opinion Leader

Talent Reverse – il format del brand Super! co-prodotto insieme a Mondo TV e House of Talent – è giunto all’ultima puntata che vedrà come protagonista Giorgio Solfrizzi. L’esperimento sociale di Talent Reverse ha divertito sia il pubblico che i suoi protagonisti. Impossibile del resto resistere alla possibilità di assistere a uno scambio di vite tra influencer e i loro stessi genitori. Per 12 settimane ogni venerdì su Super! sono andate in onda le puntate di Talent Reverse che hanno mostrato come gli influencer della crew di House of Talent se la sono cavata per 24 ore nei panni dei loro genitori, fratelli/sorelle o amici.
Antony Nano, Federico Mancosu, Giuseppe Spitaleri, Manuel Cicco, Matteo Andreini, Michelle Cavallaro, Noa Planas, Pietro Dell’Aquila, Roberto Magro, Swami Caputo, Valentina Bivona e per ultimo Giorgio Solfrizzi, hanno invertito la propria vita con quella di un loro familiare.

Sarà proprio Giorgio Solfrizzi il protagonista dell’ultima puntata. Classe 2007, Giorgio è l’unico fashion blogger quattordicenne che sulla sua pagina instagram collabora con brand di lusso. La sua puntata andrà in onda venerdì 12 febbraio alle 18:40 solo su Super!, canale 47 del dtt e 625 di Sky.

Talent Reverse si ispira a quel filone cinematografico iniziato con Tutto Accadde un Venerdì (film del 1976) e dà voce a un desiderio senza tempo ma con una piccola differenza dettata dalla tendenza di questi anni. Chi scambierà il proprio ruolo con gli influencer di House of Talent dovrà tenere conto anche alla community, migliaia e migliaia di follower che ogni giorno attendono contenuti nuovi e divertenti. Talent Reverse, oltre a raccontare lo switch, ha l’obiettivo di sottolineare anche questo cambiamento della nostra società. Riusciranno, quindi, genitori, fratelli/sorelle e amici a vestire i panni dell’influencer per 24 ore, rispettando il piano editoriale dell’account e soprattutto a non perdere follower?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti