0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Topolino e Minnie sono fidanzati o sposati?

Che tipo di rapporto lega Topolino a Minnie? Sono fidanzati o sposati? Ecco cosa ci hanno rivelato delle fonti molto attendibili

Una delle prime coppie che ha segnato la nostra infanzia – dopo Brooke e Ridge ovviamente – è stata quella composta da Minnie e Topolino.

Una love story vecchio stile, con lui che corteggia lei, lei che apprezza poi lo tiene sulle spine, lui che non capisce nulla, ecc… A parte il fatto che forse entrambi hanno contribuito a rendere le relazioni odierne un caos incomprensibile (grazie a tutti, ve ne saremo grati per sempre), Minnie e Topolino sono una di quelle coppie che ci ha fatto sognare. E interrogare. Che tipo di rapporto c’è tra loro? Sono fidanzati o sposati? Hanno una relazione aperta, poligama o monogama? I due sorcetti non ce l’hanno mai raccontata giusta con quelle facce da innocenti ingenui che non convincerebbero nemmeno il Papa. E quindi abbiamo deciso d’indagare e scoprire se Topolino gliel’ha messo davvero quest’anello al dito a Minnie o se è un eterno scapolo che non ci pensa nemmeno ad accasarsi.

Non ci crederete, ma Topolino e Minnie sono in realtà una coppia sposata. A confermare l’indiscrezione è stato nientemeno che Walt Disney, il loro creatore. Secondo quanto riportato dalla fonte, i due topolini hanno fatto una bella fuitina e si sono detti sì in qualche buco lontano dagli schermi televisivi. Perché vivere in case separate allora, vi chiederete voi. Semplice: innanzitutto per confondere le acque e non attirare i paparazzi, ai quali il loro matrimonio avrebbe fatto troppa gola. E poi perché, diciamoci la verità. Ma quanto si sta comodi ognuno a casa propria? Perché Minnie dovrebbe sopportare la presenza h24 di Topolino? Nessuno dovrebbe essere costretto a un supplizio del genere. Non noi, non loro.

Secondo quanto detto da alcuni vicini di casa, sarebbe stata Paperina a consigliare a Minnie di non vivere insieme a Topolino. La “ragazza”, infatti, avrebbe prospettato all’amica un futuro non proprio roseo a causa di alcune confidenze fatte da Topolino (che anche se non sembra, ha ben 90 anni) a Paperino. Sembra che il topolino più famoso del mondo, infatti, abbia il vizio di russare la notte e ingozzarsi di formaggio nel letto. Una cosa che, secondo Paperina, a lungo andare avrebbe distrutto il rapporto con Minnie. Per adesso non ci sono ancora conferme, ma chissà che le cose non siano andate proprio in questo modo.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti