0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Un Posto Al Sole: che fine ha fatto Carmen Scivittaro?

Dopo oltre vent’anni, l’attrice Carmen Scivittaro, Teresa di UPAS, lascia la soap. Il motivo? Stare più vicino alla famiglia (quella vera)

La sua uscita di scena da Un posto al sole ha lasciato con l’amaro in bocca i telespettatori più affezionati. Parliamo di Carmen Scivittaro , l’attrice che nella soap ha dato il volto per oltre vent’anni a Teresa Diacono. Presente fin dal 1998, quello della Scivittaro è un personaggio entrato presto nel cuore del pubblico ed è quindi ragionevole che la sua scomparsa abbia rattristato molti.

Ma cosa è successo? Partiamo dalla soap, dove Teresa pare essersi talmente abituata a vivere lontano da Napoli per assistere il padre anziano da decidere di non fare più ritorno in città. “Qui ho i miei amici, ho riscoperto le abitudini e conoscenze di una volta”, spiega il personaggio a Otello, “preferisco vivere al momento la vita di paese”.

Questo è l’espediente narrativo con cui gli autori hanno salutato (chissà se momentaneamente o per sempre) la Diacono durante lo scorso maggio. Ma dietro questo abbandono, al di là della trama, ci sarebbero motivi personali dell’attrice. Fin dai primi momenti, infatti, si sono rincorsi rumors su Carmen Scivittaro e su eventuali problemi di salute della stessa.

Apparsa dimagrita e sciupata, l’artista aveva fatto temere il peggio ma distanza di qualche tempo, ecco la motivazione che l’ha costretta fuori da Un posto al sole. L’attrice, che ha perso di recente il fratello, vorrebbe dedicarsi di più alla famiglia. Questo dunque è il motivo principale – e doloroso – per cui l’artista si è allontanata dal set lasciando solo il marito Otello e un po’ orfani tutti i telespettatori.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti