Un Posto al Sole: Imma Pirone in una ditta di pulizie

Non solo attrice: Imma Pirone, la Clara di Un Posto al Sole, si dedica anche alle pulizie nell’impresa di famiglia.

15 Gennaio 2020
Fonte: Imma Pirone Instagram

Il grande pubblico la conosce nei panni di Clara, cameriera nella longeva soap Un Posto al Sole. Nella vita, Imma Pirone non nasconde di dedicarsi anche all’attività di famiglia e di dare una mano alla mamma che gestisce una piccola ditta di pulizie. Il grembiule, evidentemente, è un oggetto caro all’attrice, sul set e non solo.

Così, potrebbe capitare di incrociare Imma tra scale e ballatoi degli stabili di Torre del Greco dove, con orgoglio, svolge i suoi servizi per l’impresa a conduzione famigliare. “Con la morte di mio padre, la manda avanti solo mia madre, che però si affatica molto. – ha raccontato a Il Mattino – È un lavoro duro.”

E nelle parole della Pirone c’è il realismo di chi sa rimboccarsi le maniche: “Lo faccio a testa alta. È un lavoro umile e dignitoso […] Mio padre e mia madre, pulendo le scale nei condomini, hanno portato avanti la famiglia. Quando mio padre si è ammalato e poi è mancato, nove anni fa, ci siamo messi tutti insieme ad aiutare.”

Per questo, Imma Pirone non intende lasciare soli i suoi cari e nel frattempo continua a recitare:
“Guai a montarsi la testa. – conclude su Il Mattino – Mi sono imposta di sognare restando ancorata alla realtà. Io e la mia famiglia siamo una cosa sola. E combattiamo, insieme, ogni giorno.”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti