Fonte: ANSA

Patrizio Rispo, ‘Un posto al Sole’: “Nessuna divisione”

L’attore Patrizio Rispo, volto noto della soap ‘Un Posto al Sole’, smentisce le voci di crisi sul set e si dice pronto a tornare a lavorare.

Pubblicato:

Tante sono le produzioni ancora ferme, a causa dell’emergenza sanitaria che ha bloccato i set in tutto il Paese. E tra i programmi coinvolti in questo stop forzato e doveroso c’è l’amatissima soap di Rai3 Un Posto al Sole, i cui nuovi episodi sono in attesa di essere girati. Ma il futuro della serie pare essere più complesso, almeno stando ad alcune voci circolate in rete.

A parlarne è uno dei protagonisti, l’attore Patrizio Rispo che da sempre è il volto del portiere Raffaele Giordano. L’artista è stato intervistato da FQMagazine che, in attesa di essere riconvocato al lavoro, ha smentito qualsiasi tipo di tensione nel cast oltre a rivelare alcune anticipazioni sulle nuove puntate.

“Posso solo riportare l’impegno e la voglia di RaiFiction di riprendere quanto prima. – si legge su ilfattoquotidiano.it – Conosciamo benissimo la necessità di mettere in sicurezza gli ambienti di lavoro, quindi si sta procedendo con i piedi di piombo. Appena possibile, trovato il modo per farlo, torneremo con le nuove puntate. Auspichiamo che avvenga il primo possibile”.

E a proposito delle voci su eventuali incomprensioni, Rispo ha chiarito:  “Nessuna divisione. Il cast è compatto nel voler tornare a lavorare. Se la Rai ci farà tornare sul set, lo farà in massima sicurezza”. E a quanto sembrerebbe le nuove puntate potrebbero avere anche dei riferimenti proprio alla pandemia di questi mesi: “Sicuramente se ne farà cenno. – ha rivelato l’attore – Speriamo che sia soltanto un cenno storico, speriamo che la cosa sia passata.”

Tra l’altro, in attesa della ripartenza anche delle macchine da presa, gli attori di Un Posto al Sole sono protagonisti delle pillole quotidiane di Un po’ sto a casa, spin-off della serie in onda su RaiPlay che racconta la quotidianità dei protagonisti negli ultimi mesi. “RaiFiction ha voluto mantenere un contatto con il pubblico”, pubblico che ora scalpita per conoscere le nuove storie del condominio napoletano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti