Vede il marito in uno spot TV, anche se lui è morto nel 2014

Qualcuno pensa che si tratti di una trovata pubblicitaria

25 Gennaio 2023
Fonte: 123rf

Una donna ha affermato di aver visto il marito morto mangiare in un ristorante nonostante lo avesse perso nove anni prima. L’utente di Facebook Lucy Watson ha commentato un nuovo video promozionale condiviso online da Spice Cottage a Westbourne, nel West Sussex, il 16 gennaio.

Chiedendo quanti anni avesse il filmato, ha detto che poteva vedere suo figlio e suo marito nel video, nonostante quest’ultimo sia morto nel 2014. L’account Facebook del ristorante ha dichiarato in risposta che il filmato è stato girato solo una settimana prima di essere caricato.

Il locale, fondato nel 1994, ha pubblicato il video con una didascalia che recitava: “Anno nuovo, atmosfera nuova! Nelle ultime settimane, abbiamo lavorato sodo per rendere la nostra esperienza culinaria ancora più memorabile. Unisciti a noi per una miscela perfetta di sapori squisiti, con piatti classici e unici ispirati ad antiche ricette di famiglia”.

Al momento della pubblicazione, né Lucy Watson né Spice Cottage hanno pubblicato alcun aggiornamento riguardante la storia. La situazione sconcertante ha lasciato perplessi gli utenti dei social media, condividendo le loro teorie su ciò che potrebbe essere accaduto. Un utente non era convinto che l’interazione fosse reale, definendola “uno stratagemma pubblicitario”.

Altri hanno scherzato sulla bizzarra situazione, con un utente che ha detto: “Ero lì quel giorno e la focaccia che ho ordinato è arrivata dopo il nostro piatto principale, era il mio tardo naan”. Un altro ha scherzato: “Deve essere stato in un korma per tutto questo tempo”.

Watson potrebbe non essere la sola a vedere i fantasmi nei pub. Il Daily Star ha riferito a gennaio che gli investigatori del paranormale hanno sentito voci che chiedevano aiuto al The Black Inn, Wakefield. Gli inquirenti hanno detto di voler tornare presto al pub, aggiungendo: “È stata una serata da urlo”. Il pub è spesso in cima alle liste che guardano ai luoghi più infestati d’Inghilterra.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti