Vladimir Luxuria, il nuovo look divide: ecco a chi è ispirato

Nuova esperienza per la Luxuria, pronta a prendere il posto di Signorini e Mara Venier

31 Gennaio 2017
Fonte: Video Mediaset/Facebook

Sul non debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi si sono già spese pertinenti osservazioni, relative alla scelta di collocare l’avvio della nuova stagione in un momento poco favorevole dal punto di vista climatico.

E così, in effetti il meteo ha punito l’Isola che partirà martedì 31 gennaio, con 24 ore di ritardo rispetto al previsto. Ma non di questo si è poi discusso, abbondantemente, sui social. A catalizzare l’attenzione è stata la scelta di Vladimir Luxuria di presentarsi davanti alle telecamere con un look completamente rinnovato, un omaggio alla sua amica Alda D’Eusanio, giornalista e conduttrice. Un modello di ispirazione, sicuramente, per ironia, acume e intelligenza.

A Vladi è toccato il ruolo di opinionista unica, in un avvio alquanto noiosetto, a cui giusto la sua prontezza ha conferito un po’ di brio: “Raz Degan è il più indisciplinato. Mi hanno riferito di una notte brava dei naufragi capeggiata da lui”.

Dopo dodici ore di pioggia, c’è chi manifesta la propria insofferenza, tanto che in diretta sono subito recriminazioni tra Alessia Marcuzzi e Samantha De Grenet. Che ha deciso di sfruttare i pochi minuti a sua disposizione per lamentarsi delle condizioni dei naufraghi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti