La figlia di Dj Ringo è incinta, ma è tutto uno scherzo

DJ Ringo è finito nel mirino delle "Iene" che gli hanno fatto credere, con la complicità di Elenoire Casalegno, che la figlia Swami fosse incinta

Pubblicato:

Dopo Siniša Mihajlović, a finire nel mirino delle “Iene” è stato Dj Ringo. Il Dj e produttore discografico è stato il protagonista di uno scherzo organizzato da sua figlia Swami con la complicità dell’ex compagna Elenoire Casalegno.

Lo speaker e dj radiofonico è legatissimo alla figlia ed è molto geloso della sua bambina che ha appena 18 anni. Per questo motivo “Le Iene” hanno pensato bene di fare leva su questa sua debolezza per organizzare uno scherzo molto divertente ai suoi danni.

Tutto è iniziato con una telefonata di Elenoire Casalegno, che ha raccontato a Ringo di aver percepito un comportamento strano da parte di Swami. Poco dopo il papà ha cercato di parlare con la ragazza, ma senza nessun risultato.

Due mesi dopo però Ringo è tornato a fare domande a Swami, che ha confessato di essere innamorata di un ragazzo. Il padre non l’ha presa molto bene, ma il peggio è arrivato in seguito, quando la giovane è misteriosamente scomparsa e i due genitori si sono trovati faccia a faccia con il suo fidanzato: un uomo di quarant’anni, separato e che vive a casa con la madre anziana.

“Le Iene” non solo hanno fatto arrivare Ringo nell’abitazione dell’uomo e futuro genero, ma gli hanno anche fatto credere che Swami, considerata dal dj ancora una bambina, fosse incinta del 40enne.

Fra le richieste assurde del futuro genero, le battute della madre di lui (impegnata a preparare un cappellino di lana per il neonato) e l’arrivo di una ex moglie, Ringo ha cercato di mantenere la calma. 

Quando Swami finalmente è arrivata il dj era così sconvolto, che la figlia ha preferito svelargli immediatamente che non era incinta e che si trattava di uno scherzo, anziché mostrargli il finto test di gravidanza come concordato con “Le Iene”.

Non è andata meglio, la scorsa settimana, a Siniša Mihajlović, anche lui gelosissimo della figlia Viky, che si è trovato faccia a faccia con il fidanzato della figlia: un cantante sopra le righe e molto fastidioso. In quel caso l’allenatore non è riuscito a mantenere molto la calma e l’attore ha rischiato grosso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti