60 anni di Flinstones: gli Antenati tornano in tv

I Flinstones compiono 60 anni e si preparano a tornare in grande stile: prima con uno spin-off e poi con un live action.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: ANSA

I Flinstones compiono 60 anni e si preparano a tornare in tv.

In realtà, la celeberrima famiglia di antenati nacque nel 1959 dalla mente (e dalla matita) di William Hanna e Joseph Barbera, ma il debutto ufficiale sulla ABC risale al 30 settembre del 1960.

Incredibile se si pensa al mito e all’immaginario sempiterno ormai instillato in noi da Fred, Wilma, Barney e Betty.

Per i nostalgici, è bene sapere che in occasione di questo anniversario i Flinstones sono pronti a tornare. O meglio, i due rampolli delle rispettive famiglie torneranno in uno spin-off dal titolo Yabba Dabba Dinosaurs, in esclusiva su Boomerang (canale 609 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 19.20.

I protagonisti saranno dunque Ciottolina e Bam Bam che apriranno in realtà le porte a un vero e proprio coming back degli antenati, di cui è già in lavorazione un live action per il grande schermo. Insomma, il passato è pronto a tornare nel futuro: un paradosso, ma anche un sogno che si avvera per i numerosissimi fan del cartone animato e di tutto il merchandising della serie.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti