Will Smith diventa blu: è lui il nuovo Genio di Aladdin

Will Smith è il Genio della Lampada nel nuovo film in live action Aladdin: svelato il trailer ufficiale

Pubblicato:

Will Smith sarà il Genio della Lampada nel nuovo film Disney Aladdin. E sì, sarà tutto blu proprio come l’originale.

Durante la cerimonia dei Grammy Awards 2019 è stato trasmesso il trailer ufficiale dell’adattamento live action del classico d’animazione Disney. C’era molta curiosità attorno alla resa di uno dei personaggi più memorabili di questo cartone animato datato 1992, la cui versione originale era stata resa ancor più speciale dal doppiaggio di Robin Williams.

La curiosità è stata soddisfatta proprio nei secondi finali del trailer ufficiale del nuovo film in live action, diretto da Guy Ritchie. L’aspetto del Genio (totalmente blu) è apparso abbastanza fedele all’originale, per la gioia di chi aveva già protestato, a dicembre, alla vista delle prime foto ufficiali dal set che mostravano il Genio della Lampada senza la sua caratteristica colorazione.

A quanto pare, stando a quanto filtra dal trailer ufficiale, Will Smith sembra aver dato una sua interpretazione personale all’iconico personaggio. I fan apprezzeranno? Per il momento, la reazione prevalente sui social network all'”uscita” dalla lampada di Will Smith nei panni del Genio è lo stupore generale.

Serviranno nuove clip e la visione completa del film per valutare al meglio la performance dell’attore salito alla ribalta per la serie Willy, il principe di Bel-Air e, poi, protagonista di pellicole importanti come ad esempio Bad Boys, Independence Day, Men in Black, Io, Robot, Hitch, La ricerca della felicità, Hancock, Io sono Leggenda, Sette anime, After Earth e Bright.

Nel trailer di Aladdin, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 maggio 2019, appaiono anche il protagonista Mena Massoud, Naomi Scott nelle vesti della bella Jasmine e Marwan Kenzari, che interpreta il perfido Jafar.

Nella clip trasmessa durante i Grammy Awards si vede proprio Jafar reclutare il ladruncolo Aladino e affidargli il compito di recuperare la lampada magica dalla Caverna delle meraviglie. «La tua vita inizia adesso», dice Jafar a Aladdin.

Nel cast del film, oltre ai citati, figura anche l’attore Navid Negahban, nei panni del sultano. Billy Magnussen, invece, presta il volto sul grande schermo al principe Anders, pretendente alla mano di Jasmine, che però è innamorata del giovane ladruncolo Aladdin.

 

Will Smith diventa blu: è lui il nuovo Genio di Aladdin Fonte: Twitter

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti