75 kg in meno: ecco che fine ha fatto Mia Cellini del GF

Ecco che fine ha fatto Mia Cellini, protagonista del Grande Fratello 13

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Instagram

Chi fine ha fatto Mia Cellini? La youtuber, arrivata al successo per i suoi video su Youtube, è stata uno dei personaggi più amati del Grande Fratello. Oggi ha perso ben 75 chili e si è sottoposta a diverse operazioni di chirurgia plastica. Conosciuta sul web con il nickname Gnappetta, Mia Cellini oggi pesa 60 kg ed è riuscita a conquistare la sua forma fisica dopo un lungo percorso.

Grazie all’aiuto dei medici ha ridotto il seno di una taglia, ma ha anche modellato fianchi e vita con l’addomino-plastica e si è fatta asportare la pelle in eccesso sulle braccia. “Sono tutti interventi necessari dopo aver perso così tanto peso. Me li ha passati l’Asl – ha raccontato Mia Cellini in un’intervista, parlando dei quattro interventi a cui si è sottoposta -. Io ero obesa già dall’asilo, è genetica, siamo tutti un po’ cicciotelli in famiglia”.

L’ex gieffina ha svelato di aver perso peso grazie ad una dieta ferrea e ad una grande forza di volontà. Il suo percorso non è stato semplice, ma oggi è felice e si sente soddisfatta della sua forma fisica. “Per perdere tanti chili ti deve scattare un clic nella testa. Solo così ce la puoi fare – ha raccontato -. Io avevo una forte motivazione: la perdita di mio padre nel 2010 e la necessità di voler stare meglio, in salute. Ci ho impiegato un anno e mezzo. Non bisogna essere a tutti i costi magre per essere seducenti. Io adesso mi sento bene così. Se riprendo due o tre chili per me non è un problema”.

Mia Cellini è stata fra gli inquilini della casa di Cinecittà in occasione del Grande Fratello 13. L’edizione fu vinta da Mirco Petrilli, amato dal pubblico per il suo modo di fare semplice e ingenuo. All’epoca la Cellini era già famosa per via di alcuni video tutorial su Youtube. In seguito è scomparsa dalla circolazione, per ricomparire di recente con molti chili in meno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti