Fonte: Instagram

Patrizia Pellegrino scatenata: lite in diretta dalla d'Urso

L'attrice, contraria alla chirurgia estetica, ha scatenato il putiferio nel salotto di Pomeriggio Cinque

Pubblicato:

Non c’è pace, nel salotto di Barbara d’Urso. L’argomento sicuramente è tra i più controversi e stimolanti, se l’intento è innescare quel meccanismo del conflitto così caro agli autori televisivi. La controversia, sfociata in una lite a distanza tra Patrizia Pellegrino e Raffaello Tonon quando il focus di Pomeriggio Cinque si è spostato sull’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi Mary Segneri, ex concorrente del Grande Fratello.

La ragazza, dopo la partecipazione a quello che fu la mamma di tutti i reality, ha deciso di intraprendere un percorso per perdere peso che l’avevano resa così famosa all’epoca del suo esordio televisivo, che le ha permesso di perdere più di 60 chili. Le conseguenze sono state visibili a tutti i telespettatori che hanno assistito alla puntata e che vedranno questo video: il suo aspetto è assai diverso da quello che avevamo imparato a conoscere durante il GF. Ma c’è un ma, da cui la questione chirurgia estetica sì o no: Mary ha deciso di rimuovere la pelle in eccesso e dunque subirà un intervento sotto la supervisione del professor Lorenzetti.

A questo punto scoppia il dibattito tra gli ospiti in studio e l’attrice napoletana, anche lei in collegamento. L’opinione contraria della Pellegrino a qualunque intervento chirurgico, provoca la reazione dell’ex gieffina e dei presenti. Addirittura la d’Urso interviene spiegando che “Mary non si piace con la pelle appesa ed ha tutto il diritto di operarsi!”.

Particolarmente accesa la replica di Raffaello (tra l’altro starebbe valutando un intervento di liposuzione, a quanto pare), profondamente contrariato dalla tesi della Pellegrino, la quale a sua volta si è scagliata contro il messaggio veicolato dall’esperienza e dalla fermezza della Segneri.

Secondo l’attrice e conduttrice, più che ricorrere a una operazione sarebbe opportuno cercare e mantenere un equilibrio tra mente e corpo attraverso alimentazione, ginnastica e un iter che induca ad accettarsi, quando non sussistono condizioni di salute gravi che portano alla soluzione chirurgica. Una posizione critica, la sua, contro la Segneri (una delle ospiti e opinioniste più viste nei talk di Barbara d’Urso) che ha prodotto un ginepraio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti