Agosto è il mese peggiore dell’anno per questo segno zodiacale

Settimane impegnative secondo le stelle per un segno zodiacale alle prese con un periodo difficile da affrontare.

Pubblicato:

Il mese di agosto è al suo giro di boa e, nelle settimane in cui si dovrebbe godere in piena serenità del tanto agognato relax vacanziero, le stelle sembrano non farla passare tanto liscia ai nati in Toro. Per tutti, del resto, ci sono periodi dell’anno più fortunati e, al contrario, più duri di altri. Da questo punto di vista, l’astrologia esercita una notevole influenza, capace di sostenere o meno le nostre scelte. Ma anche in caso di avversità delle stelle, possiamo imparare a cogliere gli ostacoli come opportunità di crescita e occasione per mettersi alla prova.

LEGGI ANCHE:–  Oroscopo, il segno che molto probabilmente diventerà ricco

Una cosa che sa bene, di questi tempi, chi è venuto alla luce tra il 21 aprile e il 20 maggio, che si trova ad fronteggiare giornate non semplici. L’astrologa e scrittrice Lauren Ash spiega come mai il mese agosto è tanto ostico per i Toro. Segno di terra, è caratterizzato dalla tendenza alla responsabilità, da una notevole determinazione e da uno spirito di cordialità. I Toro, infatti, sono attenti alla concretezza e alle cose stabili, da costruire nel tempo secondo i propri valori.

Con l’arrivo della stagione più calda, quella del Leone, la difficoltà maggiore è proprio quella di riuscire a portare a termine i progetti avviati. L’energia che corre veloce, poi, risulta incalzante per un segno che è abituato a procedere in tranquillità e che ama un approccio rilassato alla vita. Da qui, dunque, la sensazione di essere alle strette e sotto pressione che finisce per far fare un passo indietro. Meglio rimandare, quindi, a un momento di maggiore calma.

E per un mese difficile, il Toro può sperare in tempi migliori e farebbe bene a segnarsi una data: il 25 ottobre. Secondo la stessa Lauren Ash, sarebbe il giorno più fortunato dell’anno, quello che segna un’importante trasformazione. Le finanze così come le relazioni personali troveranno la loro migliore quadratura e i conflitti tenderanno ad appianarsi. Tutto merito dell’eclissi parziale di sole in Scorpione che aumenterà il senso di fiducia in se stessi. Forza Toro, non c’è che da tenere duro ancora per un po’.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti