Questo segno zodiacale ha la peggiore fortuna in base agli astri

L’oroscopo indica i segni più e meno fortunati rispetto alla posizione e l’influenza di Giove, pianeta della prosperità: chi non festeggia?

Pubblicato:

Quanto credete nell’oroscopo, gli astrologi e in ciò che vi capita rispetto al vostro segno zodiacale? Alcuni più di altri dovrebbero stare molto attenti, considerando che la fortuna non è dalla loro… Spesso assistiamo a colpi di buona sorte verso persone che non fanno fatica nell’ottenere vantaggi, accrescere la propria posizione all’interno di un gruppo o migliorare economicamente, ma quanto c’entra l’oroscopo?

Potremmo stare ore e ore a discutere del libero arbitrio, del karma, del detto “Quisque artifex fortune suae”, ma la verità è che in qualche modo i pianeti guidano e influenzano in positivo o in negativo gli eventi della vita.

Lo dice l’astrologo professionista KJ Atlas che spiega l’importanza di avere Giove dalla propria parte: è il pianeta della fortuna e dell’abbondanza, dunque alcuni segni giovano – scusate il gioco di parole! – del suo transito, altri invece devono rimboccarsi le maniche quando è lontano.

LEGGI ANCHE : >> QUESTO SEGNO ZODIACALE PUÒ DIVENTARE MOLTO RICCO

La Bilancia è associata all’equità e alla giustizia ed è governata da Venere: sebbene questo segno d’aria non si senta necessariamente sopraffatto dalla sfortuna nella propria vita, sente un tipo di energia sfortunata rispetto alle ingiustizie che accadono nel mondo.

Coloro che sono nati sotto il segno dello Scorpione prendono sul personale ogni piccolo gesto e si sentono costantemente disprezzati o mancati di rispetto, quasi come se gli fosse stata lanciata una maledizione. Di solito è la loro eccessiva sensibilità che prende le situazioni ordinarie e le interpreta come sfortunate.

I segni governati da Mercurio, ovvero Gemelli e Vergine, si trovano all’opposto rispetto alle vibrazioni positive emanate da Giove e devono faticare un bel po’ per ottenere ciò che vogliono, ma il segno con la peggior fortuna di tutti e 12 è quello dei Pesci.

Queste persone sono piuttosto sensibili, ma amano anche vivere la loro vita come se fosse una commedia romantica. Trovare un equilibrio è una vera impresa perché per i Pesci sembra che il mondo sia sempre contro di loro anche quando così non è.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti