Oroscopo, Aprile può sconvolgere la vita a questo segno zodiacale

Il primo mese pienamente primaverile potrebbe portare cambiamenti nei segni, ecco in che modo.

16 Aprile 2023

Anche chi non crede all’oroscopo finisce per dare una sbirciatina alle pagine con le previsioni, perché in fondo male non fa… E le stelle possono influire agevolando, o al contrario ostacolando, il normale scorrere degli eventi per quanto poi tutto, alla fine, dipenda solo ed esclusivamente da noi stessi (ne abbiamo parlato anche in questo articolo). Del resto, gli astrologi non hanno la presunzione di predire il futuro ma solo di indicare periodi più o meno benevoli per prendere decisioni. E, allora, cosa riserva aprile?

Il primo mese compiutamente primaverile, secondo l’astrologa newyorkese Lisa Stardust, potrebbe riservare momenti spiacevoli per il segno del Toro. Queste settimane, infatti, i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio si trovano a vivere qualche difficoltà. Proprio quando sembra che la vita sia entrata nei giusti binari, le stelle ci mettono del loro ponendo qualche ostacolo lungo il cammino. Aprile è, quindi, il mese più sfortunato per questo 2023 ma è bene conservare la speranza perché il potenziale è già all’orizzonte.

A render difficile superare le giornate a venire ci pensa Mercurio retrogrado nel segno per la maggior parte del mese. Questo comporta qualche impiccio nella comunicazione su cui grava una certa tensione. Il consiglio? Mantenere le abitudini senza rischiare troppo. A gioire di aprile è, invece, il segno dell’Ariete, che secondo Stardust vive le sue settimane più fortunate dell’anno. La ricerca interiore sta iniziando a portare nuove consapevolezze e l’autostima migliora invitando a coltivare ulteriori ambizioni.

I nati in Ariete stanno, del resto, cercando di raggiungere l’equilibrio perfetto tra aspirazioni e obblighi, favoriti dall’influsso di Giove. Meglio, dunque, sfruttare la presenza del pianeta della fortuna e dell’espansione in questa prima metà del 2023. Non mancheranno cambiamenti importanti, soprattutto in occasione dell’eclissi solare prevista per il 20 aprile. Nuove opportunità entusiasmanti si preparano a essere colte.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti