Bimba imita la ginnasta con l'aiuto del papà: il dolce video

È diventato virale il tenerissimo video di una bimba di 5 anni che con l’aiuto del padre imita le mosse di Aly Raisman: ecco le dolci immagini

16 Luglio 2019

Quanto è importante coltivare i propri interessi sin da piccolissimi? Ne sanno qualcosa alcuni bambini prodigio, come questo incredibile skater o questa baby compositrice, che si sono specializzati in una disciplina sportiva o artistica iniziando a praticare da quando erano più o meno in fasce. Anche Raquel Arruda ha una grandissima passione, la ginnastica artistica, che l’ha portata a rimanere affascinata dalle prodezze delle sei volte campionessa olimpica Aly Raisman tanto da volerla imitare in tutto e per tutto durante la straordinaria performance che le è valsa la medaglia ai Giochi di Londra 2012.

Ebbene, la bimba brasiliana di 5 anni, con costumino colorato simile a quello della sua beniamina e tutta l’intenzione di renderle omaggio in modo appropriato, ha seguito la sequenza in tv e sul lettone dei suoi genitori, col papà vicino a sostenerla, imitando la Raisman al meglio delle sue capacità: Raquel infatti è stata in grado di riprodurre capriole, spaccate e salti incredibili grazie al papà che l’ha totalmente appoggiata in questa passione.

Fonte: Instagram

Litlle Raquel imita Aly Raisman. Guarda il video su Instagram

Non solo: l’uomo ha postato sui social il tenerissimo video taggando l’atleta inglese che a sua volta, onorata nell’essere considerata un modello da seguire, ha postato le immagini su Twitter rendendole virali. Aly Raisman, una vera ispiratrice per le giovani generazioni di ginnaste, ha fatto sapere che un giorno vorrebbe incontrare Raquel…

Noi auguriamo alla piccola di 5 anni di non abbandonare i suoi sogni, e soprattutto di arrivare in alto proprio come la campionessa che tanto ammira.

Chissà se Raquel arriverà a battere il record della tedesca Johanna Quaas, giunta a 91 anni in forma smagliante proprio grazie alla ginnastica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti