0, 0, 0, 1, 0, 1, 0 trend

Camionisti in Trattoria, il nuovo conduttore è Misha Sukyas

Sarà Misha Sukyas a sostituire Chef Rubio: ecco dove abbiamo già visto in tv lo chef italo-armeno.

Fonte: Facebook Misha Sukyas

Dopo l’addio di Chef Rubio, che ha alla fine rivelato di abbandonare la tv per propositi decisamente più umanitari, Camionisti in trattoria ha finalmente il suo nuovo conduttore.

Si tratta di Misha Sukyas, come rivela TvBlog in anteprima, che sarà dunque il protagonista della quarta stagione del format, che partirà a febbraio su Nove. In realtà, qualche anticipazione era già stata data dallo stesso Chef con l’aiuto del canale: un breve promo senza informazioni mostrava Misha impegnato a guidare un camion telecomandato.

Le puntate saranno otto e le regioni interessate sono Piemonte, Friuli, Lombardia, Veneto, Campania, Lazio, più una doppia puntata in Puglia.

Chef italo-armeno, Sukyas non è in realtà nuovo alle esperienze televisive: nella seconda stagione di Hell’s Kitchen era il sous-chef di Carlo Cracco, ma è poi sbarcato su Food Network con i programmi Chopped, Effetto Wow e Comfort Food. Insomma, l’esperienza a Misha non manca di certo, ma come se la caverà con i camionisti? Staremo a vedere.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti