Chi è Cecilia Montaruli, la fidanzata di Tedua

Il rapper Tedua ha postato su Instagram alcune foto insieme alla ragazza Cecilia Montaruli: cosa sappiamo di lei e della loro storia.

Pubblicato:

Tedua è il nome d’arte di Marco Molinari, nuovo rapper del momento. Ventiquattro anni, nato a Genova, si sta distinguendo per la vena tipica del cantautorato della sua città e che caratterizza anche il suo rap.

Tedua non ha avuto una vita semplice: da Genova si è trasferito a Milano piccolissimo, ospite in una casa d’accoglienza con la madre. A 3 anni è stato dato in affido ad una famiglia, pur continuando a vedere la madre ogni domenica. A causa della sua storia familiare, è stato preso di mira a scuola, esperienza che, dice Tedua, l’ha rafforzato invece di piegarlo. È proprio in questo periodo che si innamora del rap, grazie ai dischi di Eminem e dei Gemelli Diversi che gli regala la madre.

Il 2 marzo è uscito “Mowgli, il disco della giungla”: è il primo vero album di Tedua, creato insieme a Chris Nolan, beatmaker. In poche ore le quattordici tracce del disco sono finite nella top 50 Italia di Spotify ed Apple Music.

Tedua è seguito dai giovanissimi, la sua musica è pensata per essere ascoltata da adolescenti e ventenni e su Instagram ha sempre maggiore seguito, con più di 500 mila follower. È su Instagram che Tedua ha postato ieri alcune foto che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata, Cecilia.

Cecilia Montaruli ha poco più di 20 anni e si è diplomata nel 2014 al Liceo Linguistico. Dopo il diploma, ha deciso di dedicarsi alla carriera di attrice iscrivendosi alla Scuola di Cinema e Teatro “Accademia09” di Milano, e nell’anno 2014-2015 ha quasi vinto il premio come miglior attrice di livello base dell’accademia.

Sembra che Tedua e Cecilia si frequentino da un paio di anni, stando ad alcuni commenti sotto le foto postate dal rapper. Le immagini, che somigliano a delle polaroid, ritraggono la coppia intenta a pattinare sul ghiaccio tenendosi per mano, tra baci e gesti affettuosi. Nella didascalia, Tedua ha riportato alcuni versi della canzone del suo ultimo album che sta riscuotendo maggiore successo, “Malpensandoti”: “Ho bisogno che tu sappia usarmi, non allarmarti, amarsi è come armarsi, voltarsi e contar 10 passi!”.

Le fan del rapper si sono divise tra quelle che si dichiarano sostenitrici della coppia “Troppo belli, siete la coppia migliore” scrive Ludy, e quelle che invece hanno provato un colpo al cuore e si dichiarano apertamente gelose della fidanzata. Sembra comunque che tra i due ci sia moltissima intesa; vedremo quindi come si evolverà la storia, con il sempre maggiore successo di Tedua.

cecilia-montaruli-fidanzata-tedua Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti