Che fine hanno fatto le Destiny's Child?

Che fine hanno fatto le Destiny's Child? Ecco cosa è successo a Beyoncè e co.

Pubblicato:

Che fine hanno fatto le Destiny’s Child? Beyoncè da pochi giorni è diventata nuovamente mamma. La cantante, ex membro del gruppo, ha partorito due gemelli avuti da Jay Z. Ma che fine hanno fatto le altre ragazze della band?

Nate a Houston nel 1990, le Destiny’s Child arrivarono al successo dopo lo scioglimento delle Girl’s Tyme. Il gruppo, formato da Beyoncé, Kelly Rowland, LaTavia Roberson e LeToya Luckett, dopo due album e nove anni, si sciolse. LaTavia Roberson e LeToya Luckett vennero sostituite da Michelle Williams e Farrah Frankin, scelte dal padre di Beyoncè.

Dopo soli cinque mesi Farrah mollò la band e le Destiny’s Child si trasformarono in un trio. Nel 2001 LaTavia Roberson e LeToya Luckett, dopo una lunga battaglia legale, fondarono le Anjel insieme ad altre due cantanti, realizzando 22 canzoni e nessun album.

LaTavia poco dopo lasciò la musica e tentò una carriera nel cinema, collezionando però diversi insuccessi e problemi legati all’alcol. LeToya invece pubblicò tra il 2006 e il 2015 ben tre dischi, ottenendo un buon successo e iniziando una carriera come solista. In seguito aprì alcune boutique di abbigliamento a Houston.

Anche Farrah Franklin tentò la carriera di attrice, ma lei non ebbe molta fortuna. Nell’aprile del 2011 venne arrestata per disturbo alla quiete pubblica. In seguito ha fondato la Franklins Elite Concierge, un concierge web che opera con diverse aziende. Proprio come Beyoncè anche Kelly Rowland ha proseguito la carriera di cantante come solista, pubblicando quattro album.

Nel 2004 ha fatto discutere la sua relazione con il campione di football Roy Williams, con cui ha rotto due mesi prima delle nozze. Nel 2011 ha iniziato una storia con il manager Tim Weatherspoon, che ha sposato nel 2014 e da cui ha avuto un figlio. Infine Michelle Williams, storica componente delle Destiny’s, si è creata una carriera parallela a quella di solista ed è senza dubbio una delle più prolifiche fra le ex del gruppo. Oggi lavora in diversi musical, canta, balla, produce programmi, conduce show e ha recitato in vari film.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti