Chi è Antonella Cavalieri, modella e fidanzata di Dybala

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala, è fidanzato da alcuni anni con la modella argentina Antonella Cavalieri. Conosciamola meglio

20 Giugno 2017

Antonella Cavalieri è nota a tutti per essere l’ex fidanzata del calciatore Paulo Dybala. Dopo anni di storia i due si sono lasciati e sembra che tra loro aleggi un po’ di amarezza per la fine della relazione. La ragazza però, non è solo l’ex di Dybala: è una modella molto richiesta dagli stilisti più prestigiosi nonostante l’altezza modesta (1,65cm). Nata a San Nicolas – sobborgo di Buenos Aires – in Argentina, si è trasferita in Italia per lavoro… e anche per amore.

Nella vita, però, ha obiettivi diversi e certamente più ambiziosi: difatti sta frequentando l’università a Torino, precisamente la facoltà di Economia e Commercio. Antonella Cavalieri è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove può contare sull’appoggio di una comunità molto ben nutrita.

Antonella Cavalieri e Paulo Dybala

I due argentini sono stati fidanzati tre anni e il rapporto sembrava più che consolidato. Antonella ha sempre seguito Dybala: dalla sua avventura a Palermo fino all’approdo a Torino, sponda bianconera. Non si hanno informazioni su come i ragazzi si siano conosciuti, ma da qualche tempo si vociferava che la coppia voleva addirittura sposarsi. A rovinare la magica atmosfera, l’anno scorso è arrivato puntuale un po’ di gossip sul passato della modella argentina e su una presunta relazione dell’attaccante bianconero.

Il passato di Antonella Cavalieri

Di recente è stato messo in dubbio che il primo fidanzato di Antonella fosse proprio Dybala. Alcuni giornali hanno evidenziato un passato piuttosto movimentato della bella argentina: la Cavalieri infatti, tifosa fanatica del Boca, avrebbe avuto delle relazioni con alcuni giocatori del famoso club di Buenos Aires. Per essere precisi, si vocifera che i giocatori in questione siano stati tre. Ovviamente, tutte queste indiscrezioni, sono state smentite dalla diretta interessata.

La cotta di Dybala

L’anno scorso si vociferava di un Paulo Dybala alle prese con una vera e propria relazione con la velina di Striscia La Notizia, Irene Cioni. L’attaccante della Juve sarebbe stato addirittura avvistato in più di un’occasione in sua compagnia. Così, sembrava proprio che la storia con Antonella Cavalieri fosse finita. Ma poi il gossip è rientrato, con ogni probabilità perché infondato.

Antonella Cavalieri su Instagram

Se volete conoscere meglio Antonella Cavalieri, fatelo su Instagram ed unitevi a 405.000 followers. Un seguito davvero impressionante per questa ragazza acqua e sapone, che evidentemente genera molto interesse. Sul suo profilo troverete foto di lei con le sue amiche, con Dybala e in normali momenti della giornata. Nulla di provocante, eccezione fatta per un paio di scatti in costume da bagno che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti