Chi è Antonella Cavalieri, modella e fidanzata di Dybala

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala, è fidanzato da alcuni anni con la modella argentina Antonella Cavalieri. Conosciamola meglio

Antonella Cavalieri è una modella argentina che da alcuni anni è sempre al fianco di Paulo Dybala, il 23enne calciatore argentino, attaccante della Juventus e della Nazionale argentina. La bella sudamericana è nata nel 1995 a San Nicolas, una cittadina argentina situata nei sobborghi della capitale Buenos Aires. Dotata di un fisico da modella, nonostante l’altezza (circa 1,65 metri) non le consenta di sfilare in passerella, la ragazza di Dybala è impegnata come indossatrice.

Nella vita, però, ha obiettivi diversi e certamente più ambiziosi: difatti sta frequentando l’università a Torino, precisamente la facoltà di Economia e Commercio. Antonella Cavalieri è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove può contare sull’appoggio di una comunità molto ben nutrita.

Antonella Cavalieri e Paulo Dybala

I due argentini sono fidanzati da ormai tre anni e il rapporto sembra consolidato. Antonella ha sempre seguito Dybala: dalla sua avventura a Palermo fino all’approdo a Torino, sponda bianconera. Non si hanno informazioni su come i ragazzi si siano conosciuti, ma da qualche tempo si vocifera che la coppia vorrebbe addirittura sposarsi. A rovinare la magica atmosfera, l’anno scorso è arrivato puntuale un po’ di gossip sul passato della modella argentina e su una presunta relazione dell’attaccante bianconero.

Il passato di Antonella Cavalieri

Di recente è stato messo in dubbio che il primo fidanzato di Antonella fosse proprio Dybala. Alcuni giornali hanno evidenziato un passato piuttosto movimentato della bella argentina: la Cavalieri infatti, tifosa fanatica del Boca, avrebbe avuto delle relazioni con alcuni giocatori del famoso club di Buenos Aires. Per essere precisi, si vocifera che i giocatori in questione siano stati tre. Ovviamente, tutte queste indiscrezioni, sono state smentite dalla diretta interessata.

La cotta di Dybala

L’anno scorso si vociferava di un Paulo Dybala alle prese con una vera e propria relazione con la velina di Striscia La Notizia, Irene Cioni. L’attaccante della Juve sarebbe stato addirittura avvistato in più di un’occasione in sua compagnia. Così, sembrava proprio che la storia con Antonella Cavalieri fosse finita. Ma poi il gossip è rientrato, con ogni probabilità perché infondato. Ed ora invece, la coppia è più unita che mai e pensa al matrimonio.

Antonella Cavalieri su Instagram

Se volete conoscere meglio Antonella Cavalieri, fatelo su Instagram ed unitevi a 405.000 followers. Un seguito davvero impressionante per questa ragazza acqua e sapone, che evidentemente genera molto interesse. Sul suo profilo troverete foto di lei con le sue amiche, con Dybala e in normali momenti della giornata. Nulla di provocante, eccezione fatta per un paio di scatti in costume da bagno che mettono in risalto tutta la sua bellezza.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti